Grande Fratello, una frase del macellaio Paolo su Napoli scatena la polemica web
Al Grande Fratello il macellaio Paolo Masella ha fatto delle dichiarazioni sulla città di Napoli che hanno scatenato la polemica sul web...
Il macellaio Paolo Masella è stato il primo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello e ha subito conquistato il web grazie alla sua spontaneità e ai suoi muscoli. In queste ultime ore sta conoscendo i suoi coinquilini e tra un aneddoto e l’altro ha rivelato delle cose che non sono andate molto a genio ai fan del GF. Scopriamo insieme quali sono le dichiarazioni che hanno scatenato la polemica…
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, chi sono i concorrenti (non) vip di questa edizione?
Grande Fratello Napoli: Paolo Masella scatena la critica
“Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché c’ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia” inizia così il discorso di Paolo. Massimiliano Varrese appena ha sentito queste le parole, l’ha interrotto e gli ha fatto notare: “Ma Napoli è una delle città più culturali d’Italia…”. Ma Paolo non ha voluto fermarsi e ha continuato: “Non culturali nel senso che se io ci vado in giro, per me personalmente non ci vedo tutti i… come ti posso spiegare? Colosseo, Circo Massimo…”. A quel punto l’attore l’ha invitato a non fare paragoni tra Roma e Napoli, sottolineando come anche il capoluogo della Regione Campania abbia un patrimonio storico immenso. Paolo Masella però non era d’accordo e ha continuato con il suo discorso: “Intendo a confronto di altre regioni d’Italia. Ci stanno regioni che mi trasmettono più cultura. Se vado a Firenze, e vado agli Uffizi, me ne passa talmente tanta…”.
che Napoli abbia poca “storia culturale artistica” non si può sentire macellaio#GF #GrandeFratello pic.twitter.com/A3ccM6gf7Z
— Vale. (@valeryzorzi) September 12, 2023
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, il Calzolaio svela un dettaglio sul contratto: “È rischioso dirlo anche in famiglia”
Grande Fratello Paolo Masella: la reazione del web
Gli utenti di Twitter, però, non hanno preso bene le parole del macellaio. Infatti, i fan del GF non hanno gradito le considerazioni molto ignoranti di Paolo sulla città di Napoli e sono già pronti per eliminarlo al primo televoto. “Quindi per il macellaio Napoli avrebbe poca storia culturale e artistica? Tralasciando il fatto che ha confuso le regioni con le città, ma questo è un altro discorso. Perché parlare quando non si ha niente di intelligente da dire?” ha scritto un utente.
LEGGI ANCHE > Grande Fratello, perché la notte si ferma la diretta?