Francesca Ferragni svela i particolari del matrimonio: “Ecco perché mi hanno accompagnata mamma e papà”
Francesca Ferragni risponde alla mille domande dei fan e racconta i retroscena della cerimonia, ne approfitta anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa
Francesca Ferragni e il fidanzato storico Riccardo Nicoletti si sono sposati proprio pochi giorni fa. La cerimonia si è tenuta in una location da sogno: al Castello di Rivalta in provincia di Piacenza. Durante il matrimonio sono estate tante le sortire e foto pubblicate su Instagram da Chiara e Valentina Ferragni. I follower hanno quindi potuto assistere passo per passo alla cerimonia. I fan più curiosi hanno così iniziato a tartassare di domande la sposa, riguardo dei particolari e delle sue scelte per il magico giorno.
LEGGI ANCHE>Stefano De Martino pizzicato con una nuova fiamma: chi è lei?
Francesca Ferragni nozze: risponde alle curiosità dei fan
Francesca Ferragni, negli ultimi giorni ha riempito il suo profilo Instagram di post tra scatti e video del suo matrimonio, senza però parlare del matrimonio. Oggi la sorella minore di Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alla mille domande che aveva in serbo per i suoi fan. La domanda più in voga era: “Come mai hai scelto di farti accompagnare da entrambi i genitori?”. Francesca ha coì risposto spiegando la sua scelta: “Sapevo che entrambi ci tenevano molto, in particolare, mia mamma perché, avendo tre figlie femmine, secondo la tradizione, non avrebbe mai potuto accompagnare nessuna delle figlie all’altare e quindi abbiamo deciso di spezzare la tradizione e devo dire che è stato un momento molto emozionante e toccante“. Ha ribadito poi la sua emozione di quel momento postando un mini video della camminata verso l’altra con i genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Ferragni matrimonio: “non credete a tutti i gossip”
Nel web girava, poi anche una altra voce secondo cui alle nozze vigevano delle regole riguardanti il fatto di postare sui social, in particolare i rumors dicevano che Francesca e Riccardo avessero chiesto agli invitati di porre sui proprio smartphone dello scotch per coprire la telecamera. Francesca ha deciso di prendere la palla al balzo e chiarire anche questa situazione. “Come avete potuto vedere, tutti hanno condiviso tutto quello che volevano e non è stato messo nessun bollino sui telefoni degli invitati. Quindi, non credete a tutti i gossip che girano in rete” ha risposto smentendo le voci.
LEGGI ANCHE>Hailey Bieber, l’abito total black è super chic: i fan sono estasiati