Mattia Stanga al primo esperimento crossmediale: arriva “Stanga in the Sky”
In arrivo un nuovo format digitale inedito che vedrà protagonista il famoso volto di Tiktok: Mattia Stanga, che andrà in onda sui canali Sky
In arrivo una nuova collaborazione crossmediale. I social e la televisione si incontrano per unire i due mondi e i due diversi pubblici. Realizzato da Straeasy e prodotto da Streamland, business unit di One Shot Group., “Stanga in the Sky“. Sarà proprio la star dei social Mattia Stanga il protagonista del nuovo format. Il programma digitale inedito partirà dal 12 settembre alle ore 18:45. Si tratta della creazione di bravi video, ricchi di sorprese e molto divertenti che verranno trasmessi su Sky Uno, sui canali Sky e sui canali social sia di Sky che del tiktoker.
LEGGI ANCHE > Mattia Stanga si racconta: “Il mio segreto? Piaccio alle mamme”
Mattia Stanga programma: il nuovo format digitale
Nelle pillole di Stanga in the Sky potremmo vedere il tiktoker all’interno dei più noti e amati titoli del canale Sky. Come set delle serie in arrivo, stadi, piste di eventi sportivi e i palchi degli show più famosi. Siamo certi che Mattia non ci deluderà neanche questa volta, e che con la sua creatività porterà dei contenuti che porranno fine allo scroll e allo zapping del pubblico. I video saranno avvincenti e coinvolgenti unendo due linguaggi per interagire con il pubblico dei social e quello delle tv. In particolare Sky, con questo nuovo format, vuole arrivare a un pubblico giovane, quello dei millennials, trattando temi di loro interesse.
Foto: Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia Rodriguez litigano per colpa di Elio? Il dettaglio dei like
Mattia Stanga chi è: il successo ottenuto grazie alle sua comicità
Mattia Stanga, classe 1998, è di Brescia e ad oggi vanta circa 3 milioni di followers su Tiktok e altrettanti su Instagram. Da marzo 2020 ha iniziato a postare video su TikTok diventando uno dei volti principali della piattaforma in Italia. Nel 2022 ha condottO le interviste backstage dell’Eurovision Song Contest di Torino. Nello stesso anno ha pubblicato il suo podcast Sei Stanga? che ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify. Mattia è il volto rappresentativo dei POV: è la mamma che spalanca le finestre mentre stai dormendo, il papà che fa il Tetris con le valigie prima di partire per le vacanze, è la tua prof, il tuo dentista… Amato dal pubblico italiano per la sua naturale ironica e originalità.
LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen, ma i pantaloni? Il look no pants inaugura la New York Fashion Week