Benedetta Porcaroli, il suo biondo anticipa i colore dell’autunno: come ottenerli
Benedetta Porcaroli sfoggia una nuova tinta di capelli, la "Golden hour bionde". Ecco il look che sarà di tendenza per quest'autunno 2023
Benedetta Porcaroli abbandona il castano scuro e si tinge i capelli di biondo. L’attrice 25enne si prepara così ad accogliere l’autunno 2023, puntando su un mix di nuance che ricordano i colori suggestivi del foliage autunnale. In occasione dell’ottantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice ha sfoggiato sul red carpet un outfit strepitoso e la sua nuova chioma. La tinta è di un biondo chiaro molto luminoso con ciocche dorate tendenti al caramello. Il suo look con capelli lunghi e ondulati, con frangia a tendina, di colore autunnale di golden hour blonde sono la prossima tendenza.
LEGGI ANCHE>Nicole Mazzocato e l’annuncio tardivo della gravidanza: “Ecco perché l’ho detto solo ora”
Benedetta Porcaroli capelli: il nuovo look perfetto per l’autunno
Il taglio di capelli dell’attuale fidanzata di Riccardo Scamarcio è un mix di ricchi riflessi dove il castano e il biondo si incontrano dando profondità e struttura alla chioma. La sua carnagione chiara viene così valorizzata dal sottotono caldo risultando un effetto molto naturale. Come fare per ottenere lo stesso risultato? Semplice, prima di tutto c’è bisogno di una decolorazione (quando si passa da colori molto scuri al biondo la decolorazione richiede più di una seduta). Dopo di che è necessario un trattamento per il mantenimento del colore. Bisogna utilizzare prodotti a doc che riescano a contrastare i pigmenti. Infatti, si raccomanda di fare particolarmente attenzione perché la tinta bionda tende facilmente a passare all’arancione. Le soluzioni sono stampo blu e maschere riflessati nei toni dell’oro in modo da mantenere il colore vivo e longevo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Sophie Codegoni avrebbe rinunciato ad un programma importante per Basciano: di cosa si tratta?
Benedetta Porcaroli Venezia: il red carpet dell’attrice
Benedetta Porcaroli, durante le sue apparizioni a Venezia, non ha sfoggiato solo un nuovo look di capelli, ma anche predetto altri nuovi trend. Sul red carpet ha indossato il rosso, che come ben sappiamo sarà il colore di questa autunno. Con un trucco nude ricco di dettagli soffici e delicati: labbra rosa pallide e un leggerissimo effetto smokey beige dorato intorno agli occhi, che richiama la tinta della chioma. Altra tendenza saranno le ballerine nere in pelle lucida con design a punta e dettaglio origami firmate Prada, che l’attrice ha esibito durante il suo arrivo in Laguna.
LEGGI ANCHE>Denny Mendez da Venezia: “Il sistema ha fatto passi indietro, non è un’Italia di cui vado fiera”