Francesca Ferragni, una principessa moderna: l’abito da sposa in pizzo e strascico
Nella romantica cornice del Castello di Rivalta, Francesca Ferragni ha concretizzato il suo sogno d'amore con il compagno Riccardo Nicoletti, in un abito degno di una principessa moderna
Un castello degno di una vera principessa moderna. Francesca Ferragni ha detto il fatidico sì al compagno – e padre del piccolo Edoardo – Riccardo Nicoletti, nel romantico e blindassimo Castello di Rivalta in Emilia Romagna. Una location da favola che ha fatto da perfetta cornice alla bellezza raffinata ed elegante della sposa che ha scelto, per l’indimenticabile occasione, un abito da sposa princess approved. Non era un segreto che il vestito scelto dalla sorella di Chiara Ferragni sarebbe stato firmato dal brilla brand Atelier Emé, ma i dettagli dell’abito da sposa sono stati tenuti segretissimi fino alla cerimonia.
LEGGI ANCHE > Francesca Ferragni si è sposata: le prime foto delle nozze con Riccardo Nicoletti | GALLERY
Francesca Ferragni abito da sposa: all over pizzo e lungo strascico. Ma niente velo
Accompagna dalla mamma Marina di Guardo (sempre in Atelier Emé), avvolta in un longdress nude con dettagli luccicanti, e dal papà Marco in smoking blu, Francesca ha sfilato di fronte ai presenti con un abito bianco in pizzo avorio, composto da un rigido bustier, manicotti abbinati, e una lunga gonna a strascico. Ad un wedding look romantico e senza tempo, che strizza l’occhio alle grandi principesse del passato, Francesca ha dato un twist moderno preferendo sfilare lungo la navata senza velo; al suo posto un’acconciatura raccolta, ornata da piccoli dettagli floreali – motivo ricorrente anche nella location. L’abito in pizzo e dalle linee minimal di Francesca si abbinava perfettamente a quelle neo marito Riccardo, in smoking classico blu. Un principe in blu, proprio come nelle favole.