Alfonso Signorini, la confessione a Verissimo: “Il Gf? L’anno scorso ho sbagliato cast”
Ospite a Verissimo insieme a Cesara Buonamici, Alfonso Signorini ha raccontato il nuovo Grande Fratello, in onda da domani sera su Canale 5
Da domani sera torna su Canale 5 Grande Fratello, che quest’anno torna alla sua versione originaria lasciando indietro quella vip. Dopo la discussa edizione dello scorso anno in cui non sono mancate squalifiche e polemiche, Alfonso Signorini ha deciso di ripartire con un format rinnovato e con accanto l’amica e collega Cesare Buonamici nelle vesti di opinionista. “Abbiamo voluto dare un ritorno alla normalità”, ha esordito il conduttore questo pomeriggio a Verissimo.
LEGGI ANCHE > Gf 8, Pier Silvio impone nuove restrizioni al programma: ecco di cosa si tratta
Alfonso Signorini Grande Fratello: “Un ritorno alla normalità”
Signorini, insieme a Buonamici che è apparsa entusiasta della nuova avventura, ha raccontato: “Ritorniamo alle origini non solo nel nome, ma anche nel format. Abbiamo voluto dare un ritorno alla normalità. Il punto di forza del programma, a mio parere, sono proprio le persone comuni che ritornano alla grande e hanno storie da raccontare”. E poi: “Ognuno di loro arriva da una realtà diversa, sono tutte persone che lavorano e che non smaniano per avere una carriera televisiva. Non sono persone che stanno attaccate al telefonino, per fortuna esiste ancora un’Italia di persone che si alzano alle 6 del mattino per andare al lavoro”.
LEGGI ANCHE > Gf, Giulia Salemi dice addio al reality: “Mi dedicherò ad altri progetti”
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso ha poi ammesso: “Le critiche erano fondate. Bisogna avere l’onestà di dire che l’anno scorso abbiamo sbagliato il cast“. E poi, senza specificare i nomi, ha rivelato: “Mi ero innamorato di persone che poi nel programma mi hanno profondamente deluso e questo disagio l’ho vissuto nelle mie dirette. Si è sentito quindi il bisogno di resettare perché l’anno scorso siamo entrati nella volgarità. Occorreva prendere le distanze da tutto questo”.
LEGGI ANCHE > Myrta Merlino sul debutto a Pomeriggio 5: “Una prima volta che non scorderò mai”
Cesare Buonamici Verissimo: “Ho avuto un tumore al seno”
La parola è poi passata a Cesare che, a proposito di questo nuovo impegno professionale, ha dichiarato: “Continuo a fare il Tg5 e questa è una cosa che mi rende molto felice. Unire il Grande Fratello al Tg5 è una cosa per me molto bella”. E poi, dopo un video di in bocca al lupo di alcune college del Tg5, ha confessato di aver vissuto un periodo molto complicato: “Ho avuto un tumore al seno che per fortuna è stato preso in tempo. È stato fatto tutto molto rapidamente, adesso le cose vanno bene. Mi sono salvata grazie alla prevenzione”.
Visualizza questo post su Instagram