Myrta Merlino sul debutto a Pomeriggio 5: “Una prima volta che non scorderò mai”
A pochi giorno dal suo debutto A Pomeriggio 5, Myrta Merlino è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato la sua nuova avventura professionale
La donna più chiacchierata dell’estate, Myrta Merlino, è stata tra gli ospiti della prima puntata del nuova stagione di Verissimo. La conduttrice e giornalista ha raccontato l’inizio della sua nuova avventura televisiva a Pomeriggio 5, condotto per quindici anni dalla collega Barbara d’Urso. Myrta ha tirato le somme di questa prima settimana di diretta affermando: “Mi è sembrato un anno”. E poi: “È stata una prima volta che non dimenticherò mai”.
LEGGI ANCHE > Virginia Mihajlovic e il matrimonio senza papà Sinisa: “Lo sentivo accanto”
Myrta Merlino Verissimo: “Avevo la voce rotta”
“Sono arrivata molto ansiosa, ho cambiato casa, form, pubblico, tutto. È stata una prima volta che non dimenticherò mai, avevo la voce rotta, non mi capitava da quando ero ragazzina”, ha confessato. E poi: “Sentivo che stavo facendo una cosa grande e avevo la paura che si ha all’inizio di una nuova avventura”. Prima del grande debutto, Myrta si è rifugiata nella sua Isola, Pantalleria: “Mi sono dedicata a Marco e ai miei figli. Se c’è una cosa che davvero mi pesa è che faccio davvero fatica a passare del tempo con i miei ragazzi, ho perennemente un senso di colpa dentro. Per noi donne è una battaglia quotidiana, e questo bisogna dirlo”, ha sottolineato.
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, sua sorella reagisce al promo di Myrta Merlino: il commento è virale
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Gianmarco Tamberi a Verissimo dopo la vittoria ai Mondiali: “Ho chiuso un cerchio”
Myrta Merlino figli: il racconto della sua prima gravidanza
Nel corso dell’intervista Myrta ha dedicato ampio spazio al racconto della sua famiglia, raccontando il periodo difficile vissuto durante la sua prima gravidanza: “Quando ero incinta di sette mesi il mio prima marito ebbe un incidente molto grave e restò in coma per tre mesi. Partorì in sala parto con mio padre e mia madre. Questo fu un punto di svolta della mia vita: mi trovai con due figli da crescere e un marito in ospedale”. Poi il trasferimento a Roma, l’inizio della sua carriera televisiva e la fine del suo primo matrimonio; “Quello che gli era successo lo fece chiudere molto, io non ce la facevo e dovevo pensare ai miei figli”, ha confessato. Oggi Myrta è felicemente sposata con Marco Tardelli, padre di sua figlia Caterina.