Antonio Zequila, l’arrivo a Venezia diventa un meme: saluta i fan, ma intorno a lui non c’è nessuno
È tempo di un ennesimo show firmato Antonio Zequila. L'attore ha documentato il suo arrivo al Festival di Venezia 2023 con un video, in cui saluta i fan mentre la barca attraversa i canali della città. Peccato che intorno a lui non ci sia nessuno...
Antonio Zequila, un nome, una garanzia direbbe qualcuno. La Mostra del Cinema di Venezia 2023 non poteva di certo far a meno di lui: l’attore ed ex naufrago, come molti altri suoi colleghi, è infatti sbarcato in grande stile al Lido per presenziare alla Mostra del Cinema. Zequila ha voluto documentare il suo arrivo a Venezia con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui, in piedi sul taxi boat, attraversa i canali della città con movenze da vero divo e ricambiando i saluti dei fan. Ma ai più attenti non è sfuggito un dettaglio…
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, il ritorno di Antonio Zequila: i momenti più iconici della sua carriera
Antonio Zequila a Venezia: il commento di Antonella Fiordelisi
Antonio Zequila, dal taxi boat, sembra ricambiare i saluti dei fan che lo acclamano al suo passaggio, ma la verità è che intorno a lui sembra non esserci davvero nessuno. Il particolare non è sfuggito ai follower e ad Antonella Fiordelisi che ha commentato il video chiedendo: “Ma chi saluti?” con tanto di faccine sorridenti accanto, per poi ripostare il video nelle sue storie Instagram e scrivere a corredo: “Hai dimenticato la canzone di Carla Bruni! Cerca di salutarli tutti”. A rincarare la dose di ironia ci ha poi pensato Striscia la Notizia che ha sottolineato come il video sia degno dei Nuovi Mostri.
Visualizza questo post su Instagram