Vanity Fair Party, l’esclusivo party in occasione del Festival del Cinema di Venezia: tutti i vip presenti
Dopo il successo dell'anno scorso si è tenuto di nuovo il Vanity Fair Club, il party esclusivo in cui hanno partecipato tanti volti noti del cinema e dello spettacolo...
In questi giorni a Venezia si sta tenendo l’ottantesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. I vip che stanno sfilando sui red carpet vengono da tutto il mondo, da Patrick Dempsey a Sadie Sink. Ma il red carpet non è l’unico posto in cui possiamo trovare i vip. Dopo il grande successo dell’anno scorso, si è tenuto ieri sera, il Vanity Fair Club, che ha animato la notte in Laguna con un disco-club a Palazzina Grassi, Luxury Boutique Hotel affacciato sul Canal Grande. La serata è stata organizzata in partnership con Tenderstories, società di produzione audiovisiva specializzata nello scouting e nello sviluppo di storie originali e con una predilezione per il cinema d’autore.
LEGGI ANCHE > Venezia 80, l’America toglie ma il Made in Italy rimedia: tutti i look dei Vip italiani sul red carpet
Vanity Fair party Venezia: i vip che hanno partecipato al party esclusivo
Al party esclusivo hanno partecipato tantissimi volti noti del cinema, della moda e dello spettacolo che si sono lasciati trasportare dalla musica del dj Graziano della Nebbia. Tra i tanti ospiti possiamo citare la conduttrice e attrice Victoria Cabello, i protagonisti di Mare Fuori Ludovica Coscione e Domenico Cuomo, la conduttrice Andrea Delogu, il cantante Mr. Rain dopo il grande successo a Sanremo e l’attrice ed ex fidanzata di Benjamin Mascolo, Bella Thorne.
Clicca qui per sfogliare la gallery
LEGGI ANCHE > Woody Allen a Venezia 80 divide: tra chi gli chiede un autografo e chi gli urla: “Stupratore”
Venezia 80 Jacob Elordi: i veri protagonisti del red carpet sono gli attori di Priscilla
Quest’anno, come ogni anno, sono arrivati da tutto il mondo star internazionali per partecipare al festival di Venezia. La star di Euphoria Jacob Elordi e Cailee Spaeny hanno sfilato sul tappeto rosso come protagonisti del film Priscilla, il biopic di Sofia Coppola che racconta la tormentata storia tra Elvis e Priscilla dagli occhi di lei, quattordicenne. Anche l’attore americano Adam Driver ha sfilato sul red carpet. Driver sarà il protagonista del film Ferrari e interpreterà Enzo Ferrari. Ma il festival non è ancora finito e tanti altri vip arriveranno a Venezia…
LEGGI ANCHE > Caterina Balivo scatta il bacio con Patrick Dempsey: “Scusa amore”