Rita Ora conquista Venezia: tutti i look sfoggiati fino ad oggi
Rita Ora è sbarcata a Venezia in occasione della Mostra del Cinema sfoggiando tutti i suoi look migliori: scopri gli outfit indossati sin ora
Rita Ora è in Italia. Qualche giorno fa si è esibita all’Arena di Verona al Power Hits Estate 2023 di RTL 102.5 evento di cui era ospite. Ed ora è sbarcata a Venezia dove parteciperà all’ottantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. L’artista, infatti, si esibirà durante il gala che si terrà domenica 3 settembre. Il suo arrivo nella romantica Venezia non è dicerto passato inosservato. Da mercoledì 30 agosto, giorno che la popstar è sbarcata sull’ isola, sta sfoggiando una sfilza di look in grande stile.
LEGGI ANCHE>Venezia 80, Marica Pellegrinelli sul red carpet: l’abito in stile lingerie è garanzia di sensualità
Rita Ora Venezia: tutti i look
Clicca qui per vedere i look della cantante
Rita Ora Venezia: l’arrivo al Lido
La cantante ha fatto un grande ingresso con un look selvaggio di Nina Ricci, della collezione autunno 2023. Ha scelto per l’occasione una tuta intera nera trasparente con pois scintillanti, e sotto uno slip pants abbinato al top con paillettes. L’outfit includeva anche tacchi con plateau alti quasi 20 centimetri. La popstar ha poi completato il suo look con una drammatica pelliccia bianca e un paio di enormi occhiali da sole neri, portando i capelli sciolti con un piega onde da spiaggia.
Visualizza questo post su Instagram
Rita Ora look Venezia: il red carpet
Per il Red Carpet Rita ha indossato un abito Moschino, di colore rosso acceso. L’abito è caratterizzato da una profonda scollatura sul davanti e un lunghissimo strascico, inoltre presenta un grande fiocco sul davanti. Vista la pronunciata scollatura sul decotte la cantante ha indossando un body di pizzo nero sotto il visetto. E scarpe a punta con tacco a spillo firmate Manolo. Poi Rita si riempie di diamanti tra anelli e orecchini. Ovviamente, non potevano mancare gli occhiali da sole neri.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Venezia 80, Marica Pellegrinelli sul red carpet: l’abito in stile lingerie è garanzia di sensualità
Rita Ora secondo giorno Venezia: look total black
La star è nota per il suo stile sexy. E anche mentre camminava per le strade di Venezia non ci ha deluso indossando un completo Zadig & Voltaire. Questa volta porpore un look total-black. Un top reggiseno di pizzo nero trasparente, pantaloni vita bassa in pelle lucida con scarpe incorporate, una lunga giacca di pelle sempre nera portata sulle spalle e un altro paio di occhiali da sole neri glamour . Inoltre, per concludere l’outfit, ha abbinato anche una grossa collana d’argento, orecchini Roberto Bravo e una borsa nera.
Visualizza questo post su Instagram
Rita Ora Venezia terzo giorno: outfit trasparente
Giovedì è arrivata sul Red Carpet, accompagnata dalla sorella Elena Ora, con ancora un altro look trasparente. Ha indossando un abito vedo-non-vedo color carne di Ermanno Scervino ricoperto di cristalli scintillanti. Con scarpe décolleté color argento. Ricca di brillanti anche su tutto il corpo con orecchini pendenti di diamanti e le dita piene di scintillanti anelli, in particolare uno di questi si estendeva fino all’unghia. Ha poi aggiunto un tocco di nero con un paio di occhiali grandi occhiali da sole di Prada.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>Elodie non sbaglia mai: il look del Power Hits Estate è perfetto. I fan: “Ma cosa sei?”