Ornella Vanoni commenta le parole di Giambruno: ma il suo video diventa un meme
Ornella Vanoni ha voluto dire la sua sulle parole pronunciate da Andrea Giambruno riguardo gli stupri di Palermo e Caivano: ma il video è diventato subito virale
Ornella Vanoni è iconica. Nella sua vita si è spesso resa protagonista di situazioni divertenti e che sono entrate nell’immaginario comune per la sua spontaneità e schiettezza. In questo caso, la cantante ha voluto esprimere la sua riguardo le parole pronunciate da Andrea Giambruno riguardo gli stupri di Palermo e Caivano – per chi se lo fosse perso, il giornalista durante un suo intervento su Rete 4 ha affermato: “Però se eviti di ubriacarti o perdere i sensi magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche e poi rischi che il lupo lo trovi”.
LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, i primi acquisti per la nascitura: “Sono la principessa di papà”
Ornella Vanoni Giambruno: “Il lupo non è nel bicchiere, è fuori dal bicchiere”
Il suo video è subito diventato virale suscitando diverse reazioni. La cantante ha commentato nelle sue storie Instagram: “Ma il lupo non è nel bicchiere, è fuori”. Ciò che voleva dire la cantante è che il problema non è l’alcol (“il lupo non è nel bicchiere”), ma il problema è fuori dal bicchiere, ovvero i ragazzi e la società intorno. Le parole, estremamente profonde della cantante, però sono subito diventate un meme e il video virale. In tantissimi hanno infatti commentato il suo intervento e ricondiviso il video.
LEGGI ANCHE > Cosmary Fasanelli rompe il silenzio sulla sua relazione: “Con Nunzio è finita”
Ornella Vanoni lupo: la standing ovation digitale
Su Twitter gli utenti si sono scatenati, in moltissimi hanno commentato: “La nostra presidente del consiglio”; “la nostra poetessa preferita”; “Iconica”; “Brava”; “La regina assoluta”; “Una grande artista che dà lezioni di vita a Giambruno”. E i commenti potrebbero continuare. Le parole di Ornella hanno provocato una vera e propria standing ovation digitale, incoronandola ancora una volta voce del popolo e delle donne.
LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis condivide il suo 2023: gli scatti migliori dell’anno