Diletta Leotta, foto di famiglia come mamma e zia: “Chi l’avrebbe mai detto”
Diletta Leotta ha postato sui suoi profili social un dolce ritratto di famiglia: è la prima foto delle cugine Aria e Sveva insieme
Diletta Leotta, come probabilmente già saprete, da poche settimane è diventata mamma della sua piccola Aria, avuta con il compagno Loris Karius. Ma forse non sapete che la conduttrice sportiva è diventata anche zia della sua prima nipote. Il fratello Mirko Manola e la moglie Irene Simeone sono anche loro da poche settimane diventati genitori di Sveva. La conduttrice ha espresso la sua felicità per essere diventata mamma e zia nel giro di poco tempo, ha poi affermato che sarà bellissimo vederle crescere assieme. Sui social appare la prima foto delle due bimbe.
LEGGI ANCHE>Andrea Cerioli e l’ansia per la gravidanza di Arianna: “Non la sta vivendo bene”
Diletta Leotta figlia: la conduttrice come mamma e zia
È stata proprio Diletta Leotta a pubblicare la prima foto delle due cugine insieme sulle sue Instagram stories. La conduttrice tutta sorridente tiene in braccio la sua bambina Aria, affianco a lei c’è il compagno Loris Karius, e poi la cognata Irene che tiene la nipote, la piccola Sveva e accanto a lei il marito, il fratello di Diletta, Mirko Manola. Un bellissimo ritratto di famiglia. La conduttrice poi ha scritto sulla foto: “Chi l’avrebbe mai detto?” con in aggiunta una sfilza di cuori rossi. Le due neo-mamme hanno un bellissimo rapporto di amicizia, infatti spesso postano scatti insieme su Instagram. Siamo sicuri che anche le due cuginette saranno inseparabili.
Foto: Instagram @dilettaleotta
LEGGI ANCHE>Elisabetta e Marzia Gregoraci, gara tra sorelle a colpi di bikini | LE FOTO
Diletta Leotta mamma: vita da neomamma
In questo ultimo periodo, Diletta si è presa una pausa dai social perché ha deciso di dedicare tutto il suo tempo alla figlia Aria. Dai quei pochi scatti che la conduttrice condivide con i fan si vede quanto sia una mamma dolce e premurosa. La neomamma ormai passa le sue giornate tra passeggiate per le strade di Milano, pappe ad ogni ora, pianti, ma anche tante coccole e sguardi amorevoli con la sua piccola. Ma la conduttrice non è sola, infatti ad aiutarla c’è il fidanzato Loris, la mamma Ofelia, e sempre presente è anche il cagnolino Lillo.
LEGGI ANCHE>“ITALODISCO” è il Power Hit dell’estate 2023: i The Kolors vincono la settima edizione