Massimiliano Caiazzo e Elena d’Amario ufficializzano la relazione: la prima foto insieme
Arriva il primo post che stavamo tutti aspettando! Massimiliano Caiazzo e Elena d'Amario ufficializzano pubblicamente la loro relazione: scopri gli scatti
Ormai si sospettava che Massimiliano Caiazzo e Elena d‘Amario si frequentassero ormai da un po’ di mesi. I due però hanno preferito tenere riservata la loro relazione e non hanno mai voluto ufficializzarla pubblicamente. Nonostante i loro sforzi nel nascondere la relazione, i fan avevano già capito che tra i due stava nascendo qualcosa. Infatti, l’attore di Mare fuori e la professionista di Amici sono stati avvistati più volte in giro per Roma e Napoli. Qualche ora fa è arrivata finalmente la conferma della loro storia d’amore. Per il compleanno dell’attore la ballerina ha condiviso sui suoi profili social foto inedite e una dedica romantica.
LEGGI ANCHE> Chiara Ferragni, l’errore grammaticale scatena la furia del web: ecco cosa è successo
Massimiliano Caiazzo e Elena d‘Amario: un amore che vola in alto
Il loro primo post di Instagram insieme. Finalmente i due hanno deciso di venire allo scoperto e condividere con i fan il loro amore. Tanti scatti dove i due si baciano e si scambiato fusioni, tra i due sembra esserci davvero tanta intesa e attrazione. Tra le foto e i video si vede anche Massimiliano alle preso col ballo, prima in un lento romantico abbracciato alla sua fidanzata e poi in un divertente sketch finito male. Elena d’Amario sotto il post ha scritto anche una dedica dolcissima: “La nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio“. Sembra andare tutto a gonfie vele, anzi i due sono proprio al settimo cielo. Il post è stato pubblicato soltanto qualche ora fa ed ha già fatto impazzire l’intero web.
Clicca qui per vedere le foto
LEGGI ANCHE> Arisa posa nuda su instagram. Gli utenti: “Vergogna, farai un programma con i bambini”
Massimiliano Caiazzo fidanzata: la reazione del web
La coppia aveva già tantissimi fan ancora prima di essere confermata. Non sconvolge quindi sapere che le foto di Instagram hanno scatenato i fan che sono accorsi a commentare e mettere like. “Non so se dire beato lui o beata lei” anche “Il post che stavamo tutti aspettando” e poi “Siete bellissimi” si legge tra i vari commenti. Insomma, la coppia Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario è già amatissima. Non mancano però anche le critiche. Già dall’inizio dei rumors sulla presunta frequentazione i due erano stati presi di mira per via della differenza di età. Lei 33 anni, lui 27. La ballerina quindi è più grande di cinque anni rispetto al compagno, ma non si tratta poi di chissà che differenza e poi si sa l’amore non ha limiti, va oltre un semplice numero anagrafico.
LEGGI ANCHE> Fernando Lindez, chi è la nuova star di Élite? I fan hanno già perso la testa