Artem Tkachuk, Pino di Mare Fuori al centro di una polemica per una frase sulla depressione
Artem Tkachuk, l'attore che interpreta Pino 'o pazzo in Mare Fuori, è al centro di un'accesa polemica social che lo vede protagonista, dopo una frase pronunciata in merito alla depressione
Pochi mesi fa l’attore Artem Tkachuk, famoso per il suo ruolo di Pino ‘o pazzo in Mare Fuori, era balzato agli onori della cronaca rosa per la proposta di matrimonio alla fidanzata Gioia D’Ambrosio; ma oggi il suo nome è tornato a dominare il dibattito per una polemica social che lo vede protagonista. In queste ultime ore, una frase pronunciata dall’attore della fiction Rai dei record hanno scatenato l’indignazione del web: sul suo profilo Instagram Artem ha parlato della depressione, utilizzando delle parole, a detta dei social, “ingiustificabili“.
LEGGI ANCHE > Artem Tkachuck, Pino di “Mare Fuori” si sposa: la fidanzata Gioia D’Ambrosio mostra l’anello
Pino Mare Fuori polemica dopo la frase sulla depressione: “Uno stato emotivo da deboli”
“La depressione è uno stato emotivo dei deboli“, ha scritto Artem in una Instagram story. Una frase che ha suscitato indignazione e sdegno sui social: sono stati molti infatti gli utenti ad aver sottolineato come le parole dell’attore possono aver ferito e offeso chi combatte, quotidianamente, contro questa malattia. Inoltre, non è passato inosservata neanche l’ignoranza che si cela dietro la frase di Artem, infatti la depressione non è “uno stato emotivo” quanto una malattia certificata. Nonostante l’ondata di polemiche che hanno travolto l’attore di Mare Fuori, quest’ultimo non ha voluto commentare l’accaduto chiudendosi in un vergognoso silenzio.
Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo