Melissa Satta, relax in Costa Smeralda: l’album delle sue vacanze da sogno
Melissa Satta si sta godendo le vacanze nel mare cristallino della Sardegna, proprio come dimostrano i tantissimi scatti pubblicati su Instagram
Melissa Satta e il fidanzato Matteo Berrettini ormai sono la coppia del momento. I due hanno letteralmente fatto impazzire i paparazzi a Londra durante il torneo di Wimbledon. I tempi in cui gli hater incolpavano l’ex velina di distrarre il tennista sembrano lontani. “Insieme sono la perfezione assoluta” hanno scritto i fan. L’ex showgirl ha seguito il compagno, il tennista Matteo Berrettini, per i tornei a Wimbledon e a Miami, poi i due fidanzati si sono goduti un paio di giorni in Sardegna. Quando lui è partito per Toronto, dove al momento sta dando del filo da torcere agli avversari, lei ha preferito godersi ancora un po’ il mare della Costa Smeralda.
LEGGI ANCHE > Melissa Satta come una sirena in Costa Esmeralda: gli scatti e la dedica di Berrettini
Melissa Satta vacanze: sfoggia un fisico da urlo
Melissa Satta si è presa un po’ di tempo da dedicare a se stessa, nella sua amata Sardegna. Ha passato alcuni giorni con amici e familiari, mentre il fidanzato è impegnato in un torneo di tennis a Toronto. Durante queste vacanze in Costa Smeralda ha intrattenuto i suoi fan pubblicando tantissimi contenuti su Instagram . L’ex showgirl ha sfoggiato un corpo da urlo. Prima si è messa in posa in riva al mare con indosso un bikini sgambato e ha offerto una panoramica sul suo lato B perfetto. Il giorno dopo si è fatta fotografa sul lettino in spiaggia con indosso un completo giallo simpaticissimo con disegnate delle capre. E poi ha pubblicato degli scatti fatti mentre era in gita in barca con il vento tra i capelli. I suoi follower si sono innamorati di ogni suo singolo scatto lasciando 175 mila like e una valanga di dolci commenti.
Clicca qua per vedere la gallery
LEGGI ANCHE>Belen, le corna e l’inaspettato gesto di Emma: solidarietà femminile o karma?