“Polly Pocket”, Lily Collins nel doppio ruolo di attrice e produttrice
Dopo il film ispirato a Barbie, è giù pronto quello dedicato alla bambola Polly Pocket che sarà interpretata da Lily Collins
Il successo del film Barbie ha dato il via all’ideazione di altre pellicole dedicate ad alcuni cult Mattel come Polly Pocket, Hot Wheels e UNO. Barbie infatti, uscito nelle sale cinemtaografiche il 20 luglio, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Goslig è stato un film da record. In realtà già prima di sapere il grande successo che avrebbe ottenuto Barbie si parlava di un film su Polly Pocket, era stata proprio Lily Collins produttrice del film a dare la notizia ai suoi fan con un post su Instagram.
LEGGI ANCHE > Barbienheimer, in cosa consiste il trend che sta spopolando sui social?
Polly Pocket Lily Collins: un progetto importante per l’attrice
In questi giorni, dopo aver visto il successo che il film di Barbie ha ottenuto, gli sceneggiatori e produttori di Hollywood hanno deciso di confermare un progetto che avevano in mente già da un po’ di tempo. Si tratta del film sulla bambola Polly Pocket di Mattel. Lily Collins è produttrice del film ed è stato confermato che ne sarà anche protagonista. L’attrice di Emily in Paris aveva già dato pubblicamente la notizia del progetto nel 2021 con un post Instagram che mostrava una foto di lei da piccola con il gioco di Polly in mano e aveva scritto: “Da bambina ero ossessionata da Polly Pocket, è un sogno che diventa realtà annunciare questo progetto!”.
LEGGI ANCHE > Lily Collins e la relazione tossica con il suo ex: “Abusi verbali ed emotivi”
Lily Collins- Fonte: Instagram @lilijcollins
LEGGI ANCHE > High School Musical la serie: un personaggio del film fa coming out. Di chi si tratta?
Polly Pocket cast: si sanno già i nomi dei protagonisti?
Sul film ancora non si hanno molte informazioni. Oltre ad essere stata confermata Lily Collins come protagonista del film non si hanno altri nome del cast. E non si sa nulla nemmeno in merito alla trama. Ma è sicuro che il progetto si farà, infatti la sceneggiatura è stata consegnata e sembra essere fantastica. Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire qualcosa in più sulla pellicola!