Rai restituisce il marchio di Che Tempo Che Fa. Fabio Fazio: “Siamo tornati sui social”
Fabio Fazio ha annunciato che sono tornati i profili social di Che Tempo Che Fa a seguito della loro chiusura per volere della Rai: ecco le sue parole
Fabio Fazio ha annunciato che i profili social di Che Tempo Che Fa sono tornati. Nelle scorse settimane, la Rai aveva deciso di chiudere tutti i profili del celebre talk poiché considerati di proprietà del servizio pubblico: dopo una grande polemica sollevata da questa presa di posizione del colosso mediatico, probabilmente i dirigenti Rai hanno deciso di cedere di nuovo al conduttore e ai suoi autori il dominio social per poter aprire dei nuovi canali Instagram e Twitter del programma.
LEGGI ANCHE > Fabio Fazio attacca la Rai: “I social di Che tempo che fa? Oscurati impropriamente”
Che Tempo Che Fa social: l’annuncio di Fabio Fazio
Con un video postato sui nuovi profili di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha annunciato che sono tornati e che presto arriveranno anche in televisione. Ecco le sue parole:
Bentornati sui social di Che Tempo Che Fa, è una grande notizia e sono molto contento. Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social ma dovete fare il re-following quindi, anche se ci seguivate, dovete nuovamente seguirci come se fosse la prima volta. Io non so il perché ma mi hanno detto di fare così. Io sono molto contento di poter riprendere il dialogo con voi, purtroppo non ci sono più i follower che avevamo prima né i contenuti, ma ciò non giova a nessuno: vedremo nei prossimi mesi come si evolve la vicenda. Ma, per il momento, benvenuti a tutti e ben ritrovati.
Riaprono i social di #CTCF, bentornati!
Vi aspettiamo su tutti i nostri profili@chetempochefa– @fabfazio pic.twitter.com/Hee1IDrJHs
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) August 3, 2023
LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e Al Bano, è scontro aperto: scoppia una feroce lite social sul caso di Elisa Barone