Jovanotti torna a parlare sui social dopo l’incidente in bici: “Non posso tornare a casa: rischio la trombosi”
Jovanotti è tornato sui social per aggiornare i fan dopo l'operazione subita a seguito di una brutta caduta in bicicletta mentre era in vacanza a Santo Domingo: ecco le sue parole
Jovanotti è tornato a parlare. Il cantante, dopo aver subito dei delicati interventi di ortopedia per alcune fratture al femore e alla spalla procurate da una brutta caduta in bicicletta mentre si trovava a Santo Domingo, ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Piano piano il cantante si sta rimettendo e ha confessato che da pochi giorni riesce anche a sedersi. Le sue vacanze però sono finite: passerà agosto a fare fisioterapia per ricominciare a camminare.
LEGGI ANCHE > Jovanotti operato dopo l’incidente in bici: ecco come sta
Jovanotti trombosi: “Per ora non posso tornare a casa”
Con un video pubblicato su TikTok, Jovanotti ha confessato che il cammino per tornare in forze però non è ancora finito. Anzi, è appena iniziato. Per il momento si trova ancora a Santo Domingo perché non può spostarsi dopo un’operazione importante come quella che ha subito. Ecco le sue parole:
Buongiorno ragazzi, come state? Qua va sempre meglio, oggi sono stato seduto un’oretta. Piano piano cerchiamo di fare un po’ di movimenti. Agosto lo passerò con il mio fisioterapista, appena sarò in grado di prendere un volo. Dopo un intervento così grosso ci sono rischi di trombosi. Per cui prima di prendere un aereo c’è bisogno di tempo, per ristabilire la circolazione del sangue senza rischi. Non so quanto ci vorrà, ma si va avanti. Io ce la metto tutta e poi torniamo a ballare. Una pedalata alla volta. Che botta. Vi mando un abbraccio e buona estate ovunque voi siate.
LEGGI ANCHE > Jovanotti coinvolto in un grave incidente in bicicletta: “Ho rotto clavicola e femore in tre punti”
@lorenzojova #buongiorno #evviva ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
LEGGI ANCHE > La donazione di Dwayne Johnson e lo stunt-man che si dà fuoco: a che punto è lo sciopero di Hollywood?