Paola Turani in abito zebrato e treccine vola al Tomorrowland: i look sono divertenti e super glam
Paola Turani è volata in Belgio in occasione dell'apertura del festival musicale, Tomorrowland. L'influencer ha condiviso su Instagram una gallery di look glam e divertenti, tutti da copiare
Fantasie ultra wild, vertiginosi cut-out, scarpe comode e tanta voglia di ballare. Questo è il kit glamour essenziale che Paola Turani ha portato con sé al Tomorrowland, il festival di musica elettronica più grande al mondo. L’influencer ha messo momentaneamente in pausa le vacanze estive in famiglia – in compagnia del marito e del figlio Enea – per volare alla volta del Belgio, dove ha trascorso qualche ora di divertimento godendosi l’apertura del festival.
LEGGI ANCHE > Paola Turani in topless su Instagram: è un inno alla bellezza
Paola Turani Tomorrowland look zebrato e treccine extra lunghe
Ma oltre al divertimento c’è di più: direttamente dal Belgio, Paola Turani ha regalato ai follower lezioni di stile, condividendo i suoi look scelti per il festival. Parola chiave: divertimento e glamour, senza rinunciare alla comodità. L’influencer ha scelto di giocare con le texture wild sfoggiando un mini-abito zebrato firmato The Attico, a cui ha abbinato un paio di stivali alti con i lacchi. A completare il tutto un beauty look perfetto per un festival: treccine extra lunghe e piercing a vista.
Foto: Instagram @paolaturani
LEGGI ANCHE > Paola Turani si sfoga sui social: “Ho smesso di seguire una nota influencer”
Paola Turani Instagram look da copiare all’influencer se dovete partecipare ad un festival musicale
Il tema delle fantasie wild e psichedeliche è diventato il leit motiv dell’intero weekend trascorso dall’influencer in Belgio. Se nel primo look aveva optato per un mini-dress, una volta calata la sera Paola ha scelto un pantalone baggy con un tie-dye sui toni del bianco e nero, a cui ha abbinato un top cut-out nero. Una gallery di look che diventano la perfetta ispirazione per tutti coloro che si stanno preparando ad un festival estivo di musica e non vogliono rinunciare al glamour – e alla comodità.
Foto: Instagram @paolaturani