Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista del Gf: la trattativa è chiusa
Secondo quanto riportato da Dagospia Cesara Buonamici, noto volto del Tg5, sarà l'unica opinionista della prossima edizione del Grande Fratello
Dopo le prime voci che hanno iniziato a circolare ieri, adesso sembra ufficiale: Cesara Buonamici sarà opinionista dell’ottava stagione del Gf e sarà l’unica. Lo ha rivelato Dagospia aggiungendo che ormai le trattative sarebbero chiuse. Escluse quindi Katia Ricciarelli e Paola Barale che, fino a pochi giorni fa, erano tra i papabili nomi. Questo è il primo grande passo in avanti per un tv più di qualità e meno “trash”, proprio come indicato da Pier Silvio Berlusconi che, dopo la morte del padre, sta attuando una vera e propria rivoluzione.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, scoppia il toto nomi: ecco cosa sappiamo del cast della prossima edizione
Gf Cesara Buonamici: una scelta che ha stupito
A stupire il pubblico non è stata solo la scelta di Pier Silvio che ha deciso di affiancare a un programma definito “trash” un volto stimato dell’informazione televisiva, ma anche quella di Cesara di accettare la proposta. Considerando la piega che il Gf ha preso negli ultimi anni, l’immagina del reality è tutt’altro che seria. Lo scopo dell’Amministratore Delegato potrebbe essere quello di offrire al pubblico una visione più critica delle dinamiche della Casa. Ma quello di Buonamici? La giornalista potrebbe aver visto questo offerta come una sfida e soprattutto un’opportunità di mettersi alla prova fuori dalla sua comfort zone.
LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini pubblica un post criptico: “Quante se ne leggono…”. C’entra il Gf Vip?
Foto: Ufficio stampa
LEGGI ANCHE > Alda D’Eusanio che fine ha fatto? Lei incolpa il Gf Vip: “Accettare di partecipare è stato un errore”
Gf nuova opinionista: il pubblico si divide
La notizia è diventata immediatamente virale sul web dove le opinioni del pubblico sono apparse subito differenti. C’è infatti chi è entusiasta della scelta: “Secondo me Pier Silvio ha azzeccato in pieno. Cesara è un volto che piace, che conoscono tutti e sono sicuro che non si farà influenzare dai social”. E chi, invece, pensa che la partecipazione al Gf Vip possa ledere la sua immagine: “Cesara è una giornalista top da anni e giocarsela in un programma come il Gf Vip è un grosso errore“: E voi cosa ne pensate?