Diana Del Bufalo al Giffoni Film Festival: “Le mie passioni mi hanno resa invincibile”
Diana Del Bufalo ha presentato al Giffoni Film Festival il nuovo film di cui è protagonista, Pensati sexy. Ecco le sue parole e alcune anticipazioni sui suoi futuri progetti
Diana Del Bufalo non si ferma un secondo; attrice e cantante di successo ha all’attivo tantissimi progetti, dal musical, al doppiaggio, alle serie tv e il cinema. Ora, ospite al Giffoni Film Festival, ha presentato la nuova pellicola che la vede protagonista Pensati Sexy di Micaela Andreozzi che uscirà nel 2024 su Amazon Prime Video. L’attrice ha parlato sia del film in arrivo, ma anche dei futuri progetti che la coinvolgeranno.
LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria contro Patrizia Mirigliani: “A Miss Italia è ora di includere le donne trans”
Diana Del Bufalo Giffoni: “Imparerò a sentirmi sexy”
Diana ha infatti dichiarato a proposito del suo personaggio: “Sarò Maddalena, una ragazza insicura che imparerà ad amare la sua unicità. Io, “patatona”, imparerò a sentirmi sexy, grazie alla complicità di un’amica e, soprattutto, al cambiamento che partirà da dentro”. Nel film troviamo un cast di grandi star insieme ad attori emergenti ma già di discreto successo: Diana Del Bufalo, Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi. Sarà lei lo spirito guida di Maddalena, interpretata proprio da Diana Del Bufalo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Tom Felton fa ironia su Barbie: “Ci sono rimasto male, non mi hanno chiamato”
Diana Del Bufalo musical: a ottobre per Cabaret
Ma non finisce qui per Diana, ad ottobre infatti la vedremo anche a teatro per la produzione del musical Cabaret insieme ad Arturo Brachetti: “È da tutta la vita che studio musica. Sono molto fortunata, perché i ruoli che interpreto spesso mi permettono di dare sfogo a tutte le mie passioni insieme. Ho sempre desiderato lavorare nel mondo dello spettacolo, avevo solo bisogno di cogliere l’occasione giusta”. A 13 anni dalla sua partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi, Diana ricorda ancora con affetto quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Nonostante non abbia vinto il programma, per l’attrice e cantante si sono aperte le porte del successo: “Il talent è stata un’esperienza stupenda che rifarei cento volte, perché mi ha aperto le porte del sogno che coltivavo sin da bambina. Le mie passioni mi hanno resa invincibile“.