Alessia Cammarota ha partorito: la storia Instagram per dare il benvenuto al suo terzo figlio
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, Mattia: dopo la sofferenza per l'aborto, la coppia ha finalmente ritrovato la felicità
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori di Mattia, il loro terzo figlio. Il bimbo nato nella notte è stato subito presentato al pubblico social dell’influencer ed ex volto di Uomini e Donne con una storia Instagram: mamma Alessia ha infatti pubblicato un selfie in ospedale testa a testa con il marito Aldo inserendo la scritta: “Benvenuto Mattia”. Dopo due figli e la sofferenza dell’aborto, i due hanno finalmente ritrovato la felicità.
LEGGI ANCHE > Nicole Kidman, nella nuova serie tv è anche produttrice: “Con questo ruolo sfido gli uomini”
Alessia Cammarota terzo figlio: la nascita di Mattia
Alessia e Aldo sono già genitori di due bambini, Niccolò di 8 anni e Leonardi di 6 anni. Mattia, il neonato, arriva dopo un duro aborto che i due hanno dovuto processare e affrontare. Il dolore causato dalla perdita del loro terzo figlio però non li ha separati e anzi hanno deciso di provarci un’altra volta, nonostante i medici avessero avvisato Alessia che un’altra gravidanza sarebbe stata rischiosa per lei e per il bambino. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Mattia è un bambino sano che crescerà in una famiglia capace di dargli tutto l’amore necessario.
Foto: Instagram @alessia_cammy_