Miss Teenager 2023, Ludovica Dina Pieraccioni è la New Teenager Original: cronaca della finale
Miss Teenager ha incoronato durante la sua 50esima edizione la nuova New Teenager Original, Ludovica Dina Pieraccioni. Scopri la cronaca dell'evento e le parole dei conduttori
Miss Teenager ha incoronato la sua nuova New Teenager Original 2023, Ludovica Dina Pieraccioni alla quale la vincitrice dello scorso anno Alessandra Balestrieri ha ceduto corona e fascia. Insieme a lei, ad accompagnare Ludovica c’erano Manila Nazzaro, conduttrice e madrina dell’evento, Beatrice De Dominicis, Carlotta Casalvieri e un team pieno di professionisti del settore che hanno aiutato le teenager da tutta Italia alla finale del concorso. Ludovica, originaria di La Spezia, di certo la mattina arrivata a Roma dopo un lungo viaggio non si aspettava di vincere uno dei titoli che ha lanciato showgirl e attrici dal calibro di Claudia Gerini e Laura Chiatti: “Pratico ginnastica ritmica e d’estate gioco a beach volley. Suono il pianoforte e ho la passione per i cani e gli animali. Ecco perché sono diventata vegetariana”.
Miss Teenager finale: tutti gli ospiti della serata
Miss Teenager è stato rilevato e prodotto dal regista Stefano Stefanelli con l’obiettivo e il sogno di voler rinnovare la percezione di bellezza contemporanea, non riducendola ad un fatto puramente estetico: “Ho rilevato il Concorso Miss Teenager nel 2016 con un ambizioso proposito di trasformare completamente il format, ponendo fine a un approccio anacronistico e aprendo le porte a un trampolino di lancio per aspiranti showgirl, basato su talenti freschi e completi”. Stefanelli è infatti già un talent manager di successo con il merito di aver lanciato nel mondo dello spettacolo personalità come quelle di Gloria Guida, Mita Medici, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Claudia Gerini, Laura Chiatti, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Serena Autieri, Simona Ventura.
Foto: Michele Simolo / Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Miss Teenager compie 50 anni: al via un’edizione speciale. Tutti i dettagli
Miss Teenager Stefano Stefanelli: le parole del produttore del concorso
Beatrice De Dominicis, cantautrice, scrittrice e conduttrice del concorso ha raccontato in che maniera il format è rinnovato e quali sono le varie novità introdotte da Miss Teenager Original: “Il format è cambiato perché non sarà più una serata singola in cui bisogna dare il tutto e per tutto in una tranche, ma cinque serate di veri e propri retroscena inediti della preparazione. Ma le ragazze hanno la possibilità di farsi conoscere e di farsi seguire dai nostri partner, che sono stati mentori, che poi hanno cercato di seguire al meglio”.
LEGGI ANCHE > Ainett Stephens risponde a Pino Insegno: “Scuse? Mi ha solo inviato dei vocali”
Durante la finale che è stata registrata il 15 luglio negli studi Gold Tv a Roma (e andrà in onda sul canale 823 di Sky e successivamente su Miss Teenager Original) hanno presenziato in sala moltissimi e prestigiosi ospiti dal mondo dello spettacolo: Claudio Marfurt, rappresentante della Face Place; Alessandro Lusso, Presidente Onorario; il Tenore Roberto Cresca con la Soprano Jelena Stefanic canteranno in anteprima mondiale il singolo “Il ricordo di te (io ci sarò)” prodotto da Alma Music & Video; la giovanissima Letizia presenterà un brano inedito “Sola Diamante”; Arianna Lavacchielli canterà Hold On; le stiliste Silvia Actis Perino e Patrizia Paioletti, proporranno le loro collezioni; il Brand Gioselin, presenterà la sua linea di intimo.
Visualizza questo post su Instagram