Mara Venier e la figlia Elisabetta al concerto di Ultimo: ma il web insorge
Mara Venier e la figlia Elisabetta sono state duramente criticate dagli hater per essere andate al concerto di Ultimo dopo il recente lutto che le ha colpite
Mara Venier e la figlia Elisabetta Ferracini sono state inondate di commenti negativi da parte degli hater. La loro colpa? essere andate al concerto di Ultimo, dopo il recente lutto che ha colpito la famiglia. Infatti, lo scorso 9 Giugno è venuto a mancare Pier Francesco Forleo, marito della figlia di Mara Venier e dirigente Rai causando un enorme dolore non solamente nella famiglia di Mara ma anche nell’intera azienda del servizio pubblico.
LEGGI ANCHE > Mara Venier ricorda il genero Pier Francesco Forleo: “Hai portato solo gioia”
Mara Venier Ultimo: il selfie con la figlia Elisabetta al concerto
Ieri, lunedì 10 luglio, Mara Venier e la figlia Elisabetta sono andate al concerto di Ultimo allo Stadio Olimpico a Roma. Un modo per staccare dalla vita di tutti i giorni e stare accanto alla figlia dopo il grave lutto che le ha colpite. Ma dopo aver pubblicato un selfie su Instagram con Elisabetta, gli hater si sono scatenati nei commenti contro la conduttrice di Domenica In.
Visualizza questo post su Instagram
Mara Venier Instagram: I commenti degli hater e dei fan
Gli hater si sono scagliati contro Mara nei commenti sotto il post di Instagram. Hanno criticato il selfie con la figlia e la scelta della conduttrice di indossare una maglietta rossa e non nera a lutto. Qualcuno le ha infatti scritto: “Bastava astenersi dal mostrare il loro grande dispiacere per un uomo giovane che non c’è più . Si può stare qualche giorno senza visibilità!!! Noo!!!!??”; un altro ha aggiunto: “Va bene il concerto, ma il selfie anche no”.
LEGGI ANCHE > Mara Venier, il simpatico botta e risposta social con il marito Nicola fa impazzire i fan
Mara Venier lutto: la risposta della conduttrice
Dopo gli innumerevoli commenti inopportuni degli hater Mara ha deciso di replicare, rispondendo a un commento di sostegno: “ti ringrazio….ho bloccato tutti….non ho più voglia di dare spiegazioni”. I fan della Venier l’hanno subito difesa, “Mara non curarti della pochezza di chi commenta per dar fiato alla bocca senza rispetto per i sentimenti degli altri. Abbraccia tua figlia, sorridete alla vita seppur a volte con fatica ma sempre con tanto amore. Un abbraccio.” questo il commento di una sua sostenitrice. Oltre ai commenti di sostegno ci sono anche molte persone che hanno condiviso la loro esperienza personale per mostrare solidarietà alla conduttrice. Tra i commenti dei fan anche quello dell’amico Jerry Calà.
LEGGI ANCHE >Marcella Bella punge Mara Venier: “Eri proprio simpatica con mio marito…”