Viva Rai 2, Fiorello si scusa con gli abitanti di via Asiago: “Troveremo una nuova location”
Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram Fiorello ha assicurato, che dopo le polemiche, Viva Rai 2 non si farà più in via Asiago
Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024, i dirigenti hanno manifestato il desiderio di riconfermare Fiorello alla guida di Viva Rai2, il talk show mattutino che ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico. Tuttavia, ci sarebbe un problema: i residenti di via Asiago a Roma (luogo in cui veniva girato il programma) sono contrari. Il motivo? Fiorello e i suoi ospiti avrebbero fatto troppi schiamazzi, disturbando così la quiete del quartiere residenziale. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram Fiorello ha voluto nuovamente porgere le sue scuse ai condomini assicurando loro di essere in cerca di un’altra location.
LEGGI ANCHE > Fiorello riconfermato per Viva Rai2? Rai vorrebbe ma i residenti di Via Asiago si oppongono…
Fiorello Viva Rai 2: “Ci è scappata un po’ la mano”
Fiorello ha voluto fare chiarezza sulle lamentele dei residenti di vis Asiago e sulla possibilità di rinnovo del suo format. “Rinnovo le mie scuse agli abitanti di via Asiago per il danno e il fastidio, veramente non pensavamo che il programma prendesse quella piega, noi pensavamo di fare una cosa dentro il glass poi si è sviluppata fuori, col pubblico arrivato, insomma ci è scappata un po’ di mano e di questo vi chiediamo ancora scusa” ha affermato lo showman su Instagram.
LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi su Amadeus e Fiorello: “Personaggi di buona ma non eccelsa qualità”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2024: “Sarò alla finale”
Fiorello Viva Rai 2 nuova location: “Non si farà più in via Asiago”
Fiorello ha poi assicurato: “Viva Rai 2, se si dovesse fare, non si rifarà in via Asiago, questo ve lo dico io, quindi finiamola di dire pagheremo o altro: siamo alla ricerca di una nuova location entro novembre, contiamo di trovarla”. I fan del conduttore si sono scatenati nei commenti affermando: “Io pagherei per avere Fiorello sotto casa”. Tra i tanti messaggi d’affetto spicca quello di Alessia Marcuzzi che ha scritto: Ora convinco i condomini di casa mia così vi posso vedere direttamente dalla finestraaaaa! Come si fa a stare senza di te e Viva Rai 2 . Non è possibileeeeeee”