Alfonso Signorini, la stoccata a Barbara d’Urso: “A Ballando non hanno i megawatt di Cologno”
Alfonso Signorini ha voluto dire la sua sull'addio turbolento di Barbara d'Urso a Mediaset, scegliendo il sentiero della tagliente ironia. Ecco cosa ha detto il direttore di Chi...
L’addio turbolento di Barbara d’Urso a Mediaset, il cui matrimonio ventennale sembra essere finito nel peggiore dei modi, continua ad arricchirsi quotidianamente di opinioni e ulteriori dichiarazioni. Se nella giornata di ieri la conduttrice ha voluto salutare il suo fedele pubblico con un tweet da cui traspare grande amarezza, a commentare la vicenda ci ha pensato anche Alfonso Signorini – mai esente da frecciatine e commenti non richiesti. Il direttore ha infatti dedicato l’editoriale del nuovo numero di Chi al giro di poltrone che sta interessando attualmente il mercato televisivo, il quale sembra aver preso il posto del calcio mercato in quanto ad enfasi.
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso sul caso Mediaset: “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto”
Alfonso Signorini Barbara d’Urso: il commento dopo l’addio
“I nomi fioccano come pioppi in terra padana nei giorni d’estate: Bianca Berlinguer, ma anche Myrta Merlino, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, giù giù fino a comprimari e comparse con pretese da conduttori. Si scrive tutto e il contrario di tutto. C’è anche chi fa sapere che si è tolto dal giro delle poltrone, senza che nessuno gli abbia proposto di rimanerci. E poi ancora la Balivo, la Blasi, la Annunziata: ogni ora si punta su un nome nuovo” ha esordito Signorini nell’editoriale del nuovo numero di Chi. Dopo aver tratteggiato il panorama odierno televisivo, il direttore ha rivolto la propria attenzione verso il caso d’Urso, mandando una stoccata all’ex collega.
Barbara d’Urso – Foto: Instagram @babaracarmelitadurso
LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi rivela i motivi dell’estromissione di Barbara d’Urso: ecco chi la sostituirà
Signorini d’Urso stoccata del direttore: “A Ballando non hanno i megawatt di Cologno”
Alfonso Signorini ha infatti rivolto la propria ironia a Barbara d’Urso dicendo: “Barbara d’Urso. C’è chi si chiede perché non conduca più Pomeriggio 5, c’è chi si chiede perché qualcuno se lo chieda, c’è anche chi sogna di vederla impegnata in caffeuccio e cha cha cha a Ballando con le stelle. E c’è chi obietta che non ci andrà mai, perché le sale da ballo non hanno i megawatt di Cologno Monzese”. Nonostante il nome del programma di Milly Carlucci continui ad uscire nelle previsione di carriera future della conduttrice, la diretta interessata ha dichiarato nell’intervista rilasciata a La Repubblica che “non è mai esistita l’ipotesi” di andare a Ballando con le stelle. Ma sarà davvero così?