Belen Rodriguez fuori da Mediaset: un commento della showgirl chiarisce la situazione
Dopo giorni di speculazioni sugli addii a Mediaset, anche Belen Rodriguez ha voluto mettere in chiaro la sua posizione: con un commento su Instagram ha infatti raccontato la sua versione. Ecco cosa ha detto...
Stagione di grandi cambiamenti a Mediaset e di grandi addii. Dopo il polverone nato dalle dichiarazioni di Barbara d’Urso dopo l’allontanamento dalla conduzione di Pomeriggio 5, anche un’altra storica conduttrice della rete ha voluto dire la sua dopo l’addio al Biscone. Si tratta di Belen Rodriguez che, dopo anni di onorato servizio alla rete diretta da Pier Silvio Berlusconi, è uscita dalla porta, pronta per nuove avventure. Dopo che per lungo tempo si era mormorato su un suo presunto addio a Tu Si Que Vales, l’ad di Mediaset ha confermato i rumors sottolineando che la Rodriguez non sarà sostituita, lasciando la conduzione in mano a Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso contro la decisione di Mediaset: “Non ho concordato nulla. Lasciata a casa senza preavviso”
Belen fuori da Mediaset: cosa c’è dietro l’addio della conduttrice?
Sorti diverse, invece, per il suo ruolo di conduttrice a Le Iene, nel quale sarà sostituita da Veronica Gentili, giornalista e conduttrice di Controcorrente. Ma a differenza di Barbara d’Urso – che non sembra aver digerito il trattamento riservatole dalla rete -, Belen Rodriguez è di tutt’altro spirito: la showgirl argentina ha infatti voluto chiarire i retroscena dietro il suo addio a Mediaset, tramite la risposta lasciata ad un commento di un utente sotto un suo post su Instagram. “Abituata alle tempesta, ballo insieme a lei” ha scritto la conduttrice sotto ad un post condiviso sui social, sotto cui si sono scatenati i commenti. Ma uno in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico…
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez attaccata sui social per la gaffe grammaticale: “Non sai parlare italiano”
Belen Rodriguez lascia Mediaset: “Io me ne sono andata”
“Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset! Ma che caz sta combinando PS? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli! Ogni cambiamento non avviene mai per caso e fa sempre bene” ha scritto un utente sotto al post della Rodriguez, la quale non ha perso tempo nel rispondere perentoria: “Io me ne sono andata” ha risposto. Una risposta che sa di mezza verità considerando che, secondo alcuni, la showgirl avrebbe lasciato la conduzione di Tu Si Que Vales ma non quella de Le Iene, dove invece è stata sostituita – probabilmente per dare al programma un’impronta più giornalistica. Nonostante tutto però sembra che Belen non resterà a lungo con le mani in mano: ad un commento in cui gli utenti la esortano a non preoccuparsi per il futuro perché troverà altre opportunità, lei ha risposto: “Le ho già. Per questo ho lasciato la tv”. Che nel suo futuro ci siano altri progetti imprenditoriali? Lo scopriremo presto…