Giulia De Lellis, gaffe al concerto di Lana Del Rey scatena la polemica social: ecco cos’è successo
Giulia De Lellis al concerto di Lana Del Rey ha postato una storia Instagram che contiene però un errore imperdonabile: i fan quindi si sono subito scatenati attaccando l'influencer
I social non perdonano gli errori neanche quando vengono commessi senza intenzione. L’ultima vittima di una gaffe social è Giulia De Lellis che negli scorsi giorni ha condiviso attraverso le Instagram stories alcuni scatti del concerto di Lana Del Rey a Mykonos. In particolare, l’influencer ha deciso di immortalare la performance di Summertime Sadness con l’aggiunta del testo della canzone. I fan si sono però accorti di un grosso errore da parte dell’influencer e subito si sono scagliati contro di lei con critiche dure.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, top bianco e gonna di jeans: sono tornati gli anni 2000
Giulia De Lellis Lana Del Rey: l’errore dell’influencer sulla canzone
Il testo della canzone a corredo della foto infatti non era quello di Summertime Sadness di Lana Del Rey, ma era quello di Summertime canzone di Louis Armstrong. Non possiamo sapere se la De Lellis si sia accorta dell’errore o se abbia messo la canzone del cantante jazz convinta che fosse quella giusta, ma quello di cui siamo sicuri è che quasi immediatamente la storia è stata rimossa.
Giulia De Lellis Twitter: i commenti degli utenti alla gaffe
Nonostante non sia più recuperabile, la storia originale tantissimi utenti di Twitter l’hanno repostata sul social e hanno dato il via ad una serie di commenti negativi nei confronti di Giulia e dell’errore sostenendo che si finga fan dell’artista: “Si vede che fa fico vantarsi di essere andati“, “La voglio fissa ad ogni concerto di una star internazionale. Non capisco perché fingersi fan”, “ed io ho perso un biglietto e l’occasione di cantare finalmente le sue canzoni al suo concerto per lasciarlo a sta gente?? sono senza parole; non immagino quello di Taylor Swift“.
GDL al concerto di Lana Del Rey a Lido di Camaiore, mette il testo di Summertime di Louis Armstrong mentre lei canta Summertime Sadness.. 😅 Non capisco perché fingersi fan, si vede che fa fico vantarsi di essere andati pic.twitter.com/gPD93YoIAw
— Alessia (@Alessia01_) July 3, 2023
LEGGI ANCHE > Laura Pausini al centro delle polemiche dopo il concerto a Venezia: cosa è successo?
L’influencer non ha risposto alle critiche e sembra proprio non intenzionata a farlo probabilmente per lasciar calmare le acque ed evitare che una parola di troppo potesse scatenare di nuovo l’ira del web. Difatti, l’influencer ha fatto finta di niente continuando a postare video e foto della sua serata a Mykonos insieme alle amiche, ma il web non perdona e continua a commentare sui social la gaffe.