Jasmine Carrisi sul rapporto con Romina Power: “Quasi inesistente, ci salutiamo”
Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, svela il suo rapporto con Romina Power mostrando la complessità dei legami familiari in famiglia Carrisi...
Jasmine Carrisi, primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, festeggia i suoi 22 anni in modo piuttosto originale, con una torta provocatoria che recita Bitchy since 2001. Il suo desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo è ormai più che noto, dopo le numerose apparizioni in televisione. Ed è persino pronta per il Grande Fratello Vip! In una recente intervista a Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone, Jasmine ha dato un ampio spaccato della sua vita.
LEGGI ANCHE > Diletta Leotta al concerto dei Coldplay in tre: c’è anche Loris Karius!
Jasmine Carrisi Romina Power: “Quasi inesistente, ci salutiamo”
La Carrisi ha confessato: “Non ho un rapporto con Romina Power. Ci salutiamo, ma non va oltre. Rispetto il suo passato e la sua collaborazione artistica con mio padre, ma lei non fa parte del mio nucleo familiare“. Queste parole, pur essendo discrete, delineano con chiarezza il distacco tra Jasmine e la Power. Sottolineano la complessità dei rapporti familiari nella vita dei personaggi pubblici. Una cosa è certa: Jasmine Carrisi è pronta a conquistare il mondo dello spettacolo con la stessa forza e determinazione che la caratterizza.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Madonna è stata dimessa dall’ospedale: ora si trova nel suo appartamento a New York
Jasmine Carrisi sorelle: le figlie di Romina Power sono considerate come vere sorelle a tutti gli effetti
Se il suo rapporto con Romina sia piuttosto freddo e distaccato, è di tutt’altra natura quello con le sorelle Cristel e Romina Carrisi, figlie di Al Bano e Romina Power. “Le considero come mie sorelle. Parliamo frequentemente. Mi confido molto con loro. Fiducia, consigli, sostegno: tutto ciò è reciprocamente garantito“, ha detto Jasmine riguardo alla sua relazione con le sorelle.
LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon e Matteo Diamante tagliano i ponti: “Ho bisogno dell’esclusiva”