John Legend e Chrissy Teigen diventano genitori per la quarta volta da madre surrogata: gli scatti
John Legend e Chrissy Teigen hanno dato il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia: Wren Alexander, il quarto figlio della coppia a soli cinque mesi dalla nascita di Esti Maxine...
John Legend e Chrissy Teigen sono diventati genitori per la quarta volta: a soli cinque mesi dalla nascita di Esti Maxine, la coppia ha deciso di intraprendere un percorso con la gestazione surrogata e il 19 giugno hanno dato il benvenuto a Wren Alexander. L’annuncio è stato dato attraverso un dolcissimo post Instagram, un video che ritrae il piccolo appena nato e una lunga descrizione nel quale Chrissy ha subito voluto ricordare Jack, il piccolo venuto a mancare nel 2020 dopo solo 20 settimane di gestazione.
LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, spunta un anello su Instagram: matrimonio in arrivo?
John Legend e Chrissy Teigen figlio: la perdita di Jack
Chrissy ha scritto nel lungo post:
Dopo aver perso Jack non pensavo che sarei stata in grado di sostenere un’altra gravidanza. Ad essere onesti, ho rimosso gran parte del mio stato mentale di quel periodo, ma un chiaro ricordo è che ero circondata da persone che volevano assicurarsi che non avrei attraversato di nuovo quel dolore e quella perdita. Nel 2021 abbiamo cercando un’agenzia di gestazione surrogate con la nostra prima speranza di avere due gravidanze attraverso la surrogazione che ci dessero due gemellini. Ad un certo punto del nostro viaggio nella gravidanza surrogata, sono uscita dalla mia sessione di terapia, ho sceso le scale e ho detto a John: ‘Voglio provare a rimanere incinta un’altra volta e se non dovesse andare, andrebbe bene lo stesso’. Avevamo già visto il peggio e ho promesso che sarei stata bene nonostante tutto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Alvaro Soler si è sposato con la modella tedesca Melanie Kroll: le foto del matrimonio
John Legend figli: il cantante e Chrissy Teigen hanno avuto cinque figli
Così dopo una sessione di terapia, Chrissy ha deciso di riprovarci e si è subito sottoposta ad alcuni esami e al processo di gravidanza assistita. E il 13 gennaio è nata Esti: “Non potevo continuare a chiedermi per tutta la vita se avrei potuto provarci ancora”. Nel momento in cui stavano aspettando Esti, la madre surrogata è rimasta incinta di un maschietto: “Sapevo che era un match perfetto per noi nel momento in cui le abbiamo parlato”. Chrissy ha poi concluso ringraziando Alexandra, la madre surrogata: “Vogliamo ringraziare per questo regalo incredibile Alexandra. E siamo così contenti di poter dire al mondo che lui è arrivato che abbiamo deciso di chiamarlo con il nome che per sempre ci legherà a te, Wren Alexander Stephen. Il nostro cuore, la nostra casa sono finalmente pieni. E al nostro Jack, sappiamo che gli angeli ti staranno baciando”.
LEGGI ANCHE > Laetitia Casta sulla sua sessualità: “L’ho scoperta grazie ad una ragazza. Amo il lato femminile degli uomini”
John Legend e Chrissy Teigen hanno quattro figli. Luna Simone Stephens è la primogenita nata nel 2016 e la celebre canzone di Legend All of Me è proprio dedicata alla nascita della piccola; nel 2018 è arrivato Miles Theodore Stephens, il primo maschio di casa Legend che ha reso la piccola Luna sorella maggiore. Nel 2020 a 20 settimane di gestazione è nato il piccolo Jack che purtroppo è mancato proprio alla nascita. Chrissy in quel caso aveva comunicato la dolorosa perdita su Instagram: “Siamo scioccati e stiamo soffrendo tantissimo, un dolore che non abbiamo mai provato prima. Non smetteremo mai di sanguinare e di dare al nostro bambino tutti i liquidi di cui ha bisogno, nonostante tutte le sacche di sangue trasfuse. Non è stato abbastanza però”.