Ballando con le stelle 2023, spuntano le prime indiscrezioni sul nuovo cast
Nelle ultime ore stanno girando in rete i nomi dei probabili concorrenti della prossima edizione, scopriamo di chi si tratta...
Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, l’amatissimo appuntamento fisso del sabato sera condotto da Milly Carlucci, diventato un vero e proprio must per i telespettatori Rai. Secondo quanto riporta Cinguetterai, l’inizio della prossima stagione è fissato per il 21 ottobre. Grande attesa quindi per il pubblico che non vede l’ora di scoprire chi farà parte del cast. I primi nomi iniziano già a girare in rete e l’account Instagram del programma lascia intuire che qualcuno di loro ci sarà per davvero.
LEGGI ANCHE > Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci non riconferma la giuria: Selvaggia Lucarelli controbatte
Ballando con le stelle 2023 cast: ecco chi potrebbe farne parte
Dopo le polemiche che hanno caratterizzato la scorsa edizione, il nome di Selvaggia Lucarelli tra i giudici è ancora in forse. Nel frattempo si scommette sul cast che, secondo quanto trapelato dai social fino ad ora, si prospetterebbe alquanto interessante. Tra i papabili concorrenti potrebbero esserci il campione olimpico Marcell Jacobs, la show girl e conduttrice Wanda Nara, il giornalista esperto di reali Antonio Caprarica e lo scrittore ed opinionista Marco Corona.
LEGGI ANCHE > Ridge di Beautiful ha rifiutato di partecipare a Ballando con le Stelle: il motivo
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sarà sostituta? Lei risponde a tono alle voci
Ballando con le stelle 2023 concorrenti: i commenti dei telespettatori
L’account Instagram di Ballando con le stelle ha condiviso un post con i volti di alcuni dei possibili concorrenti della nuova stagione, rivolgendosi agli spettatori: “I nomi del nuovo cast di Ballando con le stelle iniziano a girare in rete. Chi di loro vorreste vedere”. I fan del programma si sono scatenati nei commenti e, al momento, sembra essere in tesa Marcell Jacobs. Per una volta, forse, lo vedremo in pista da ballo, dove potrebbe fare grandi cose. D’altronde in quella di atletica è già un campione!