Pharrell Williams, il prezzo della nuova borsa di Louis Vuitton è folle: quanto costerebbe?
A Parigi il cantante ha sfoggiato una nuovissima borsa Louis Vuitton soprannominata "Millionaire Bag" che ha scatenato le critiche di migliaia di utenti social anche per il prezzo
In questi giorni durante la Paris Fashion Week è arrivato il tanto atteso debutto del cantante Pharrell Williams come direttore creativo di Louis Vuitton, in sostituzione di Virgil Abloh dopo la sua prematura scomparsa. A Parigi, Pharrell ha assistito in prima fila a diverse sfilate tra cui quelle di Dior, Junya Watanabe e Loewe alle quali si è presentato accompagnato dai suoi immancabili gioielli e occhiali da sole rigorosamente firmati LV.
LEGGI ANCHE > Perché Lido di Camaiore è virale su Twitter? Tutta colpa di Lana Del Rey
Pharrel Williams Louis Vuitton: la nuova borsa Speedy Gialla
In diverse occasioni il cantante si è presentato accompagnato da una nuova borsa Speedy gialla soprannominata “Millionaire Bag“, che è riuscita a catturare gli sguardi e l’attenzione dei presenti e a fare il giro dei social dove è stata apprezzata dai fan e criticata da moltissimi hater. Ma come mai? Moltissimi hanno infatti intuito che il nome della borsa non sarebbe solamente l’appellativo, ma indicherebbe anche altro.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Briatore nella bufera: “Chi guadagna 300 euro al mese non esiste, sono attori”
Pharrel Williams borsa: la realizzazione e il prezzo della borsa
Secondo quello che sappiamo la borsa sembrerebbe realizzata con una pregiatissima pelle di coccodrillo con catena a maglie cubane, fibbie e rivetti tutte in oro giallo, tutto impreziosito da un lucchetto marchiato Louis Vuitton interamente ricoperto di diamanti. Il valore ufficiale non è ancora stato comunicato ma, come suggerisce il nome, sembrerebbe essere di un milione di euro, costo che se venisse confermato renderebbe la borsa tra le più costose della storia.
LEGGI ANCHE > Titanic, l’inventore del sottomarino scomparso era imparentato con due passeggeri della nave: la storia
Pharrel Williams direttore creativo: i commenti contro la nuova borsa Louis Vuitton
Ovviamente la notizia non poteva che portare a moltissime critiche da parte degli hater, che si sono divisi tra chi si scagliava contro il prezzo della borsa, “Questo ragazzo è pazzo, paga un milione di euro per una borsa” e chi se la prendeva con il mondo della moda e dell’utilizzo degli animali, “Vergogna a te e a coloro che credono che catturare, allevare, torturare e uccidere animali sia di alta moda. Hai preso la vita di qualcuno. Ladro”, “Sei una persona cattiva, smettila di usare gli animali e vai ad aiutare le persone povere e che hanno realmente bisogno di aiuto”.