Fabri Fibra e Nesli, muore il papà Ivano: le loro parole
È morto all'età di 96 anni, Ivano Tarducci padre di Fabrizio e Francesco, in arte Fabri Fibra e Nesli: l'annuncio social del rapper
È morto all’età di 96 anni Ivano Tarducci, padre di Fabri Fibra e Nesli. I due fratelli e artisti erano molto legati al padre, commerciante di Senigallia; l’annuncio è arrivato da Francesco, in arte Nesli, che sui social ha condiviso un’immagine che li ritraeva insieme: “Ti voglio Bene! Ciao Pà… buon viaggio”. In moltissimi hanno voluto porgere le condoglianze ai fratelli Tarducci e il post ha collezionato migliaia di mi piace.
LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin si è rasato di nuovo a zero. I fan si preoccupano: “Sembra triste”
Fabri Fibra papà: l’annuncio social di Nesli
Fabri Fibra, al secolo Fabrizio, non si è ancora espresso sulla morte del padre e i suoi social rimangono fermi alla promozione del suo nuovo brano Obladí Obladá con Charlie Charlesm, Ghali e thaSupreme. Ivano era un noto commerciante di Senigallia e la sua morte non solo ha sconvolto i figli, ma anche il sindaco della città e la Giunta che hanno scritto in una nota: “Credo che quasi tutti i cittadini senigalliesi della mia generazione abbiano acquistato almeno una volta una capo di abbigliamento da Tarducci. Con la scomparsa di Ivaldo perdiamo un concittadino che ha investito nella piccola impresa contribuendo allo sviluppo economico della nostra città. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari”.
Visualizza questo post su Instagram