x

x

Alessia Marcuzzi, super fan dei Coldplay: il video del concerto è virale

Alessia Marcuzzi condivide su Instagram la sua esperienza al concerto dei Coldplay a Napoli con un video: il post ha fatto il giro del web raccogliendo moltissimi commenti e interazioni

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2023
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha condiviso sui suoi canali social un video del concerto dei Coldplay a Napoli a cui ha partecipato. Nella descrizione al post, la conduttrice ha svelato la sua passione per la band britannica e per il capoluogo campano, lanciandosi anche in una esternazione nel dialetto della città “Coldplay a Napoli. Che vuò è cchiú?”. Il video ha subito raccolto migliaia di commenti e di mi piace, diventando virale.

LEGGI ANCHE > I Coldplay a Napoli: il saluto in napoletano e l’omaggio a Pino Daniele | IL VIDEO

Alessia Marcuzzi Coldplay: il video è subito virale

Solamente in un’ora di pubblicazione il post ha totalizzato già un importante numero di like, 13.446, di commenti e di visualizzazioni. La Marcuzzi ha condiviso per tutta la giornata video, attraverso le storie Instagram: dal viaggio in treno verso Napoli al concerto stesso, con riprese della performance del gruppo e del suo modo di vivere il concerto di una delle sue band preferite.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi conferma la seconda edizione di Boomerissima

Alessia Marcuzzi Instagram: l’amore dei suoi followers

Il video ha ricevuto moltissimi commenti da parte dei follower di Alessia Maruzzi e della band, questi si dividono tra chi ringrazia i Coldplay per aver regalato una serata indimenticabile alla città di Napoli e ai suoi abitanti, “Delirio, la mia città è stata onorata da queste emozioni”; chi loda le abilità canore del cantante Chris Martin, “Canta in napoletano molto meglio di tanti cantanti italiani!”, e chi ringrazia Alessia per la sua disponibilità prima, dopo e durante il concerto e per aver condiviso la sua esperienza “Sei stata gentilissima, super simpatica e disponibile ieri. Grazie”, “Ciao Alessia. Grazie per la condivisione. Io c’ero ma ero troppo emozionata per fare il video. La dolcezza della band mi ha cullata al punto da abbandonare il cell. Grazie ancora”.

 

Visualizza questo post su Insta

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)