Ilaria D’Amico, chiacchiere da mamma con Diletta Leotta e quell’incidente in diretta…
Ilaria D'Amico è stata ospite del podcast di Diletta Leotta e si è lasciata andare a racconti divertenti sulla sua gravidanza
Ilaria D’Amico è stata ospite di Mamma Dilettante, l’inedito podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta: 10 episodi prodotti da Dopcast, disponibili dal 19 giugno, ogni lunedì e giovedì, su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast. L’idea nasce da Diletta Leotta per esorcizzare le paure e le ansie che accompagnano la sua prima gravidanza, che ha voluto parlarne con altre mamme e papà del mondo dello spettacolo in un talk dal tono ironico e scanzonato. Nell’episodio in questione Ilaria D’amico si è raccontata su retroscena inediti.
LEGGI ANCHE > Principe Harry e Meghan cambiano cognome: sarà un omaggio a Lady Diana
Diletta Leotta Ilaria D’Amico: l’episodio della montata lattea
Ilaria D’amico, nota giornalista e conduttrice, è stata l’ospite speciale di una delle puntate. Durante il talk, Ilaria ha condiviso un ricordo divertente riguardante un episodio chiamato “montata lattea” durante una diretta televisiva dei Mondiali del 2010. Questo evento ha portato alla creazione dell’iconico tubino nero indossato da Ilaria D’Amico. Ricordando l’episodio, Ilaria ha raccontato con ironia: “Ero vestita con un abito di seta verde durante una trasmissione insieme a Luca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro, Mario Sconcerti e Anna Billò. Ad un certo punto, Luca mi ha fatto un segno strano con gli occhi: stavo avendo una montata lattea in diretta! Ho preso la mia cartellina, l’ho messa strategicamente e ho continuato i venti minuti di diretta che mancavano. Da quel momento, ho finito i mondiali indossando solo vestiti neri.”
LEGGI ANCHE > Emma Marrone ricorda la malattia del padre: “Sentivo mia madre urlare la notte”
Ilaria D’Amico sesso: “Perché no? Rispetta il tuo corpo e le tue sensazioni”
Inoltre, durante la conversazione, è stato affrontato l’argomento del sesso durante la gravidanza. Ilaria D’Amico ha espresso senza esitazione la sua opinione in merito: “Ma certo! Perché no? Rispetta il tuo corpo e le tue sensazioni, ma non capisco perché se ne parla come di qualcosa di strano. Se ti va, non ci sono problemi, e personalmente nessuno mi ha mai giudicata per questo. Inoltre, può anche aiutare nel processo di parto. Non c’è nulla che mi faccia dire di no. Per me è assolutamente sì, seguendo ciò che sente la madre.” Durante il podcast, Ilaria D’Amico ha espresso apertamente le sue opinioni sulla maternità, mostrando la sua autenticità e la sua capacità di affrontare temi importanti con sincerità e senza tabù.
LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il lancio del bouquet diventa una sorpresa per la sorella Angela: “Ora tocca a te”