LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, svelati i giudici e il presentatore: ecco chi ci sarà
Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro è il nuovo show Original in 5 episodi che vedrà sfidarsi in ogni puntata comici nuovi da diverse città d'Italia
Prime Video ha annunciato oggi i nomi dei tre giudici di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, gireranno l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show. Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che promette risate e divertimento.
LEGGI ANCHE > Lol 3, Luca Bizzarri: “Io e Paolo eravamo terrorizzati. Ecco come è andata”
Lol Talent Show giudici: l’obiettivo è farli ridere
Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità.
LEGGI ANCHE > Antonello Venditti su TikTok dedica “Notte prima degli esami” ai maturandi: il video spopola
Lol Talent Show casting: ecco come si potrà partecipare
Ma non finisce qui. Ogni episodio avrà una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa potrà cambiare le sorti di un concorrente. Il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro si unirà al cast della nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show che ritorna su Prime Video per una quarta ed esilarante edizione.
Le tappe di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro saranno:
- Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023
- Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023
- Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023
Foto: Ufficio Stampa Prime Video