Fedez, il suo tatuatore risponde alle critiche per il tatuaggio dedicato a Vittoria: ecco le sue parole
Gabriele Anakin, il tatuatore di Fedez, ha risposto su TikTok alle critiche riguardo il tatuaggio della piccola Vittoria considerato da tutti realizzato male: ecco le sue parole
Il tatuaggio di Vittoria torna al centro dell’attenzione mediatica. Dopo giorni di attacchi da parte degli utenti social per il tatuaggio che Fedez ha fatto dedicato alla figlia, il suo tatuatore, Gabriele Anakin, ha deciso di rispondere lui stesso alle critiche che lo coinvolgono, in quanto il disegno è stato giudicato “brutto”. Con un video TikTok, Gabriele ha spiegato le sue ragioni e si è giustificato riguardo la realizzazione del tatuaggio.
LEGGI ANCHE > Fedez, il tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria scatena la polemica: “Non le hai reso giustizia”
Fedez Tatuatore: “La foto del tatuaggio di Vittoria era davvero brutta”
Gabriele ha esordito affermando: “Ciao a tutti, io sono Gabriele Anakin, colui che ha osato tatuare Vittoria brutta a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero: fa schifo. Quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani, ma vi posso assicurare che non era così brutto, io fino ad oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti ma ora e oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico”. Perciò dalle parole del tatuatore, il tatuaggio non sarebbe brutto ma lo sarebbe la fotografia che è stata fatta subito dopo.
@gabriele_anakinHasbulla con il bavaglino♬ suono originale – ANAKIN
LEGGI ANCHE > X Factor 2023, il via alle riprese. Fedez e Morgan ironizzano: “In 6 ore non abbiamo ancora litigato”
Gabriele Anakin Fedez: il tatuatore ha postato le reali fotografie del tatuaggio
Il tatuatore ha poi continuato: “La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio e per chi non lo sapesse, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è rosso, è gonfio, fa schifo e puzza. Ecco quello stava in quella perfetta condizione. Semplicemente andavamo molto di corsa, Fede aveva il concerto a Piazza del Popolo e abbiamo fatto una foto di fretta e poi lui l’ha condivisa. Tutto questo marasma per dire che non me la sto prendendo perché so che il tatuaggio è bello. Infatti, ringrazio Federico che ha capito la situazione e senza che io gli dicessi niente ha messo le foto del tatuaggio effettivo”. Gabriele in seguito ha inserito alcune storie che Fedez ha condiviso con il tatuaggio meno gonfio che effettivamente non risulta così “mal realizzato” come è stato detto.
LEGGI ANCHE > Neymar e l’accordo con la compagna Bruna Biancardi: “Può tradirla solo a tre condizioni”
Nei commenti in molti hanno sostenuto la stessa teoria del tatuatore, secondo la quale la foto postata da Fedez non avesse immortalato la condizione migliore del tatuaggio. Gabriele, molto famoso su TikTok dove mostra i suoi lavori, ha ricevuto moltissimi complimenti e affetto dai suoi seguaci che lo hanno difeso a spada tratta dalle polemiche e dalle critiche degli haters.