Bridgerton 3, sboccia l’amore tra Colin e Penelope? Le prime immagini dal set svelano alcuni dettagli
Nonostante i ritardi, la terza stagione di Bridgerton sembra essere ormai pronta per la pubblicazione. Netflix ha infatti diffuso i primi scatti della nuova stagione. Ecco cosa ci aspetta...
La serie spin-off La regina Carlotta non sembra aver placato la curiosità del pubblico in merito alla terza stagione di Bridgerton. Dopo il grande successo delle prime due stagioni, l’attesa per l’arrivo dei nuovi episodi inizia a farsi sentire in modo sempre più invadente. E per questo motivo durante il giorno del Tudum, l’evento mondiale che si è svolto in questi giorni in Brasile, Netflix ha regalato al pubblico le prime immagini della terza stagione che vedrà al centro della trama Colin, il secondo dei fratelli Bridgerton, e Penelope – aka Lady Whistledown.
LEGGI ANCHE > Bridgerton 3, Phoebe Dynevor dice addio al ruolo di Daphne: “Non ci sarò nella terza stagione”
Le prime immagini diffuse da Netflix sembrano suggerire l’ennesimo risvolto romantico anche in questa terza stagione: alcune foto ritraggono infatti Colin e Penelope insieme, le quali hanno già scatenato le fantasie del pubblico. Nonostante il ciak di inizio delle riprese risalga al luglio del 2022, sono stati numerosi i ritardi che hanno coinvolto la produzione di questi nuovi episodi, dovuti – stando a quanto riportato all’inizio dell’anno – ai dubbi della produttrice Shonda Rhimes in merito alla trama, giudicata “troppo oscura”. La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma gli scatti diffusi preannunciano un arrivo sempre più imminente.
Bridgerton 3 foto set svelano i primi dettagli sulla trama. Scorri la gallery
Foto: Courtesy of Netflix © 2023
Foto: Courtesy of Netflix © 2023
Foto: Courtesy of Netflix © 2023