Myrta Merlino lascia La7 e si commuove al momento dei saluti (video)
Poche ore fa nel corso della puntata de "L'aria che tira" la conduttrice Myrta Merlino ha annunciato l'laddio definitivo alla trasmissione e a La7: ecco le sue parole
Dopo i recenti cambiamenti in Rai, l’onda degli abbandoni sta travolgendo anche altre emittenti televisive, fra cui La7. Infatti, questa mattina nel corso dell’ultima puntata della stagione de L’aria che tira, la giornalista e conduttrice Myrta Merlino ha comunicato ai telespettatori il suo addio definitivo a La7. Le sue parole in coda all’ultima puntata prima della pausa estiva del suo storico programma del mattino hanno lasciato a bocca aperta tutti, non senza commozione.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni di nuovo sotto attacco: la foto in topless scatena l’ira dei followers
Myrta Merlino lascia La7: “È stato un viaggio in credibile”
“Oggi, per me, è l’ultima puntata de L’aria che tira. Che è stato un viaggio incredibile, un sogno a colori, un impegno a guardare oltre il bianco e nero che spesso ci assilla. La fatica si, la rassegnazione mai. The show must go on è un mantra nel nostro mondo ma anche una promessa“. Queste sono state le parole pronunciate da Myrta Merlino al termine della puntata per salutare tutti, dai colleghi al pubblico a casa. Non è stato un discorso di addio all’intera televisione, ma solo a La7. Infatti, sembra che la conduttrice televisiva abbia già un nuovo progetto in cantiere: “Senza di voi tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Ci rivedremo prestissimo, questo ve lo prometto, vi voglio bene!“.
LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi insieme in una rara foto di famiglia: in che rapporti erano?
Secondo alcune indiscrezioni fornite da TvBlog, la Merlino approderà in casa Mediaset, ma non c’è ancora nulla di ufficiale e chiaro perché recentemente si è parlato anche di un possibile arrivo in Rai. Ovviamente in seguito all’addio di Myrta Merlino, la domanda che sorge spontanea è la seguente: chi prenderà il suo posto a L’aria che tira?. Secondo TvBlog, al posto della giornalista dovrebbe arrivare un altro volto noto di La7, ovvero il giornalista e conduttore televisivo David Parenzo, che talvolta ha sostituito la Merlino quando impossibilitata a condurre. Bisognerà attendere però ancora un po’ prima di avere delle informazioni certe e ufficiali, questo è il momento della commozione e dei saluti.
LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria scongiurano la crisi: “Abbiamo fatto pace”
Visualizza questo post su Instagram