Pier Silvio Berlusconi e la lettera ai dipendenti Mediaset: “Dobbiamo guardare avanti”
Pier Silvio Berlusconi, in una lettera emozionante ai collaboratori di Mediaset, condivide l'orgoglio paterno per l'azienda e promette di portarne avanti l'eredità
In un intenso messaggio indirizzato ai dipendenti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha trasmesso un sentimento di gratitudine e il suo pensiero sull’azienda dopo la scomparsa di suo padre, Silvio Berlusconi. La missiva riflette l’amore profondo che il fondatore provava per l’azienda e per i suoi collaboratori e che il figlio ha assorbito. Pier Silvio ha ribadito una volta in più la volontà di seguire le orme del padre, intensificando gli sforzi per portare l’azienda avanti, in nome dell’eredità valoriale e imprenditoriale dell’ex premier.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Barbara d’Urso al TG5: “Non ti dimenticherò mai”
Pier Silvio Berlusconi lettera: “Dobbiamo guardare avanti”
“Cara Mediaset, amici tutti“, ha esordito Pier Silvio. “Sento l’impulso di condividere con voi il grande amore e l’orgoglio che mio padre nutriva per la nostra azienda e per ciascuno di noi. Le parole scarseggiano nel descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva, ‘Sono orgoglioso di te e di quello che fai.’ E sapevo che parlava a ciascuno di noi: da solo, non avrei potuto fare nulla. Nulla. Era un uomo che ha dato tanto, creato tanto e sempre considerato la nostra azienda come una delle sue creature più amate“, ha continuato.
Foto: IPA
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Gerry Scotti al TG5: “Ci ha trasmesso i valori di questo lavoro”
Pier Silvio Berlusconi: il tema centrale del futuro dell’azienda
Sul futuro dell’azienda ha detto: “Mio padre, il nostro fondatore, ha sempre amato ciascuno di voi. Ora, il nostro compito è di seguire le sue orme indimenticabili, lavorando con passione e rispetto. Oggi dobbiamo guardare al futuro e impegnarci ancora di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte, ancora più dinamico. Lo dobbiamo fare per Mediaset. Lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto, lo vogliamo fare per lui“. Concludendo con una promessa toccante, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato: “Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore. E sarete per sempre nel suo cuore“.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Simona Ventura al TG5: “Un uomo carismatico, generoso”