Marta Fascina sulla morte di Berlusconi: “Ho perso l’amore della mia vita”
Marta Fascina si è detta "distrutta per la morte dell'amore della sua vita": la compagna di Silvio Berlusconi non ha mai lasciato il suo capezzale
È morto ieri, ad 86 anni, Silvio Berlusconi. Notizia che ha portato sicuramente tanto dolore all’interno della famiglia del Cavaliere. Tra le persone a lui più vicine troviamo Marta Fascina, la sua ultima compagna. La 33enne è stata descritta come disperata “per aver perso l’amore della mia vita“. Marta, non ha mai lasciato il fianco di Berlusconi nei suoi ultimi giorni di vita, cercando di sostenerlo e dargli forza.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, aveva 86 anni ed era ricoverato al San Raffaele
Marta Fascina morte Berlusconi: non ha mai lasciato il suo capezza
Marta Fascina era l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, che gli è stato accanto fino all’ultimo momento. I due erano sposati solo simbolicamente. Infatti, a marzo dello scorso anno si era svolta una cerimonia che ufficializzava il loro rapporto, ma che non aveva alcun valore legale. Nonostante ciò, Marta Fascina non si è mai allontanata dal suo compagno, neanche per mezza giornata. Il Corriere della Sera ha raccontato che è stata la donna a gestire il tempo del compagno tra una cura e l’altra, con libri, visite chiamate e messaggi. Inoltre, per non lasciare il suo fianco avrebbe ricevuto servizi come parrucchiere ed estetista proprio lì in ospedale.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio miliardario
Instagram: @silvioberlusconi_official
Marta Fascina chi è?
Marta Antonia Fascina è nata in Calabria nel 1990. Non si sa nulla della sua famiglia o della sua infanzia. Le prime notizie risalgono al 2018, quando era stata candidata da Forza Italia in un collegio blindato. Grazie alla grande amicizia che la lega al chirurgo estetico Giacomo Urtis, avrebbe svolto il lavoro di modella per un servizio da lui sponsorizzato su Instagram. Trasferitasi poi a Milano inizia a lavorare per la squadra Milan, che all’epoca era di proprietà di Berlusconi, allora fidanzato con Francesca Pascale. È così che entra a far parte della vita del Cavalierie, rimanendogli poi affianco fino all’ultimo giorno. Marta Fascina è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, non ha mai parlato con i giornalisti della relazione con Berlusconi, ma la sua profonda dedizione per il compagno era nota a molti.
LEGGI ANCHE > Addio a Silvio Berlusconi: tutte le donne che hanno rubato il cuore del Cavaliere