Isola dei Famosi, Marco Mazzoli smaschera un naufrago: “In un altro reality hai ammesso di aver mentito”
All'Isola dei Famosi, Marco Mazzoli ha messo alle strette Gianmaria Sainato mettendo a luce dei commenti fatti dallo stesso naufrago durante la partecipazione a Uomini e Donne. Ecco cosa sappiamo a riguardo...
Marco Mazzoli ha smascherato uno dei concorrenti de L’Isola dei famosi. Il radiofonico de Lo Zoo di 105 sta contribuendo molto al programma creando situazioni che hanno sicuramente incrementato l’interesse e l’audience di conseguenza per via del suo carattere forte e schietto. Anche in questo caso, Marco Mazzoli non si è trattenuto e ha messo alle strette il naufrago Gian Maria Sainato, facendo riferimento al suo orientamento sessuale e al precedente programma a cui aveva partecipato, Uomini e Donne.
Marco Mazzoli Gian Maria Sainato: “Hai finto in un altro programma”
Marco Mazzoli ha messo alle strette il compagno e concorrente Gian Maria Sainato. Lo speaker avrebbe rivelato che l’ex concorrente di Uomini e Donne avrebbe finto anche all’interno di un altro programma: “Hai detto che in un programma vecchio hai finto e che non eri così ricco e che non facevi quella vita davvero. Che poi a prescindere da quello, ce ne sono tanti di ricchi farlocchi. Gente magari con il cognome pomposo, ma che poi sotto sotto è tutto diverso. Questa cosa dell’ostentare è nata con i trapper che dovevano copiare un po’ lo stile americano. Quindi era tutto soldi, gioielli, macchine di lusso”.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, salta la semifinale: ecco cosa andrà in onda
Foto: Frezza La Fata / IPA
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena Prestes in spiaggia come mamma l’ha fatta (gallery)
Isola dei Famosi Gian Maria Sainato: la riposta agli attacchi di Mazzoli
Gianmaria Sainato ha risposto alle accuse mosse dal naufrago giustificandosi: “Ho vissuto in un certo modo, ma sono cambiato. Poi quando mi sono rivisto in quel programma, dalla televisione ho rivisto anche loro e mi sono detto ‘io non sono quello’. Poi, un mondo finto quello del lusso e quello della moda e io sono andato in crisi e mi sono detto ‘stai sbagliando Gian Maria’. E a quel punto è venuto fuori il vero Gian Maria”. Sarà vero che l’influencer sarà cambiato o si tratterà solo di una strategia per raccogliere i favoritismi del pubblico?
LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli vola in Honduras: parteciperà a L’Isola dei Famosi in Spagna