Dopo una lunga malattia è morto Francesco Nuti
Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, arriva la notizia di un altra morte illustre. Francesco Nuti, ex attore e regista toscano, è stato sopraffatto da una lunga malattia
È appena giunta la notizia della morte di Francesco Nuti. L’attore e regista toscano, è morto questa mattina a Roma dopo una lunga malattia. L’annuncio è arrivato dalla famiglia che ha rilasciato un comunicato ringraziando il personale sanitario che si è preso cura dell’attore nei suoi ultimi istanti. La famiglia ha inoltre chiesto al pubblico di rispettare questo momento così delicato.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, aveva 86 anni ed era ricoverato al San Raffaele
Francesco Nuti oggi è morto: la malattia
Era il 2006 quando un incidente domestico ha compromesso la sua salute. Infatti a causa di una caduta dalle scale era stato in coma per 4 mesi, con un’ematoma cranico che aveva portato a gravi danni neurologici e la perdita di varie capacità motorie. La situazione si era aggravata in seguito con la perdita della parola, rendendo impossibile il prosieguo della sua carriera brillante.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, le reazioni sul web | GALLERY
Francesco Nuti carriera: i suoi successi più grandi
Francesco Nuti è stato un grande attore e regista di cinema, ma anche interprete di commedie romantiche. Il suo esordio come attore arriva quando è ancora solo un giovane studente, ma durante la sua carriera ha interpretato diversi ruoli importanti in commedie brillanti che hanno portato a casa un enorme successo negli anni ’80 come Casablanca, Casablanca; Donne con le gonne; o Tutta colpa del Paradiso.
LEGGI ANCHE > È morto il regista Alessandro D’Alatri: ecco le sue serie più famose
Foto: IPA