Kim Cattrall dice sì a botox, filler e a qualsiasi procedura antietà: a quali trattamenti si è sottoposta?
Kim Cattrall in totale trasparenza ha ammesso di essere favorevole al botox e agli altri trattamenti anti-età: ecco le sue parole
Kim Cattrall è un’attrice britannica, conosciuta dal grande pubblico soprattutto per il ruolo di Samantha Jones nella serie tv Sex and the City, grazie alla quale ha vinto un Golden Globe. L’attrice ha palesato la sua opinione riguardo la medicina estetica, giocando la carta della trasparenza. A ben 66 anni, la Cattral non ha nascosto di voler fuggire dai segni della vecchiaia e del tempo ormai trascorso. Come darle torto! Chiunque vorrebbe nascondere le rughe, dunque c’è chi si avvale della chirurgia o a mezzi simili e chi, invece, è contro questa soluzione. Kim ha fatto sapere che cosa ne pensa di botox e filler al giornale The Sunday Times.
LEGGI ANCHE > /2023/06/01/kim-cattrall-and-just-like-that-samantha-tornera-finale-cameo/
Kim Cattrall botox: “Ci tengo a prendermi cura di me”
Kim Cattrall, che presto vedremo tornare nei panni di Samantha Jones nel finale della seconda stagione di And Just Like That, spin-off della serie Sex and the City, ha parlato apertamente del suo rapporto con la vecchiaia: ”Voglio contrastarlo in tutti i modi che posso. E quindi assolutamente non sono contraria a Botox, filler e a tutto quello che oggi è a disposizione“. In relazione a questo, ha fatto anche un accenno alla sua carriera: “Interpreto ruoli di donne con un certo aspetto fisico. E come professionista ci tengo a prendermi buona cura di me, ho i soldi per farlo, quindi perché no? Insomma, solo pura sincerità da parte dell’attrice, che ha anche ammesso di “voler essere sempre la migliore versione di se stessa”. Nel caso della chirurgia estetica è importante affidarsi a un valido medico, in modo tale che faccia un buon lavoro, questo è l’unico consiglio che si sente di dare Kim.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > /2023/06/06/kim-catrall-and-just-like-that-contratto/
Kim Cattrall Sex and the city: il litigio con Sarah Jessica Parker
Il fatto che Kim Cattrall abbia scelto di riprendere il ruolo di Samantha Jones in And Just Like That ha fatto venire dei dubbi ai fan che si sono chiesti se il motivo di questo ritorno sia legato ai soldi o a un chiarimento con Sarah Jessica Parker e le altre attrici, per le quali non ha speso parole troppo carine. Ad oggi, l’attrice, ritiene tutto questo superato: “Ho superato quella fase, le liti e i problemi” ha detto a Vanity Fair. “A questo punto della mia vita, non voglio essere sul set e essere infelice”. A quanto pare l’attrice britannica è tutto acqua passata e adesso vuole solo godersi questa esperienza al massimo, senza rancori, ma soltanto con grande energia e ottimismo.
LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/06/06/film-barbie-vernice-rosa-greta-gerwig/