Che cos’è il Gua Sha? Il trattamento per la pelle preferito da Ashley Graham
Ashley Graham ha svelato ai suoi fan il suo segreto di bellezza, ovvero il Gua Sha, una pietra di giada utilizzata nei trattamenti di bellezza orientali sin dall'alba dei tempi: ecco di cosa si tratta e come si usa
Ashley Graham ha rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza in una recente intervista a Byrdie, uno di questi riguardava un’antico rito di origine cinese che la modella ha dichiarato essere addirittura migliore di un qualsiasi filler o botox. Quando le hanno chiesto quale fosse questa pratica magica la super model ha confessato il suo piccolo segreto di bellezza: il Gua Sha. Ecco cosa sappiamo di questa pratica e come funziona.
Ashley Graham Gua Sha: “Non serve il filler, serve solo il Gua Sha”
Nell’intervista, Ashely Graham ha successivamente spiegato meglio che cosa fosse il Gua Sha e i suoi benefici. La top model ha parlato di una procedura che concerne passare uno strumento dai bordi non affilati lungo il corpo per poter migliorare le rughe, diminuire i dolori muscolari e guadagnare anche altri benefici. “Non serve il filler, serve solo il Gua Sha” ha poi aggiunto. Tuttavia, la procedura è fondamentale per ottenere un ottimo risultato:” Ho visto un sacco di ragazze farlo nel modo sbagliato e mi sembra di avere la migliore insegnante del mondo” ha riportato Ashley riferendosi a Sandra Lanshin Chiu, la sua agopunturista.
LEGGI ANCHE > Kim e Khloe Kardashian, stili a confronto: curve e total black le parole d’ordine
Foto: Instagram @ashleygraham
LEGGI ANCHE > Per Kylie Jenner selfie allo specchio e voglia di estate: gli scatti
Gua Sha medicina cinese: Ashley Graham usa anche un sapone speciale
Ashley Graham ha poi continuato a parlare di come il Gua Sha mantenga la mascella elastica e tirata e per migliorare la tensione del collo e a volte lo utilizza anche sulle caviglie per rilassare il piede dopo aver indossato dei tacchi vertiginosi. Insieme alla medicina cinese, Graham ha parlato anche di un’altra ossessione: il sapone liquido per mani Dial. “Sono ossessionata nel lavare la mia faccia con il sapone Dial” ha dichiarato la modella “Ho visto una ragazza usarlo su TikTok, ho provato anche io e non tornerò mai più indietro. Riesce a pulire tutto togliendo qualsiasi impurità dalla pelle“. Forse la combo Gua Sha più sapone Dial potrebbe essere la soluzione a tutti i nostri inestetismi della pelle.
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ha un nuovo flirt, ma il mistero si infittisce: ecco le ultime news