x

x

GialappaShow, Giulia Salemi e il Mago Forest al timone della quarta puntata: le anticipazioni

In arrivo la quarta puntata di “GialappaShow”, con Giulia Salemi e Mago Forest alla conduzione. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento con Marco Santin e Giorgio Gherarducci

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Giulia Salemi e Mago Forest, GialappaShow - Foto: Ufficio Stampa ©julehering

L’appuntamento è per domenica 11 giugno, ore 21:30, su TV8 e Sky Uno per la quarta puntata di GialappaShow. Il nuovissimo programma della Gialappa’s Band vede Marco Santin e Giorgio Gherarducci, commentare con ironia, come loro solito, l’attualità dei programmi tv e gli sketch comici del cast, che presenta i volti di vecchie conoscenze e novità. Alla conduzione abbiamo invece il solito Mago Forest, che dal 2001 fa parte del gruppo. Accanto a lui una conduttrice sempre diversa: chi ci sarà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Paola Caruso, dopo l’operazione suo figlio è tornato a camminare

GialappaShow Giulia Salemi co-conduttrice: tutte le anticipazioni

Nella quarta puntata di GialappaShow, al fianco di Mago Forest troveremo l’influencer e conduttrice Giulia Salemi. L’amato volto del Grande Fratello Vip che ha dato voce alle opinioni e ai pensieri del popolo del web durante tutta la durata del reality show di Canale 5, sarà la quarta co-conduttrice dello show, dopo Paola di Benedetto, Melissa Satta e Cristina Chiabotto. Ma cosa aspettarsi dagli altri protagonisti? Tra i momenti più divertenti ci saranno l’improbabile intervista di Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani al fondatore della psicoanalisi Sigmund Freud e l’esilarante imitazione del celebre conduttore televisivo Flavio Insinna da parte di Ubaldo Pantani. Ma non solo.

GialappaShow

GialappaShow – Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli pizzicato con Giulia Accardi a Formentera? Lui fa chiarezza

GialappaShow anticipazioni quarta puntata: ecco il cast completo

Ma chi altro troveremo in questa quarta puntata di GialappaShow? Non mancherà anche questa volta il mix di volti storici della comicità italiana come Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Brenda LodigianiMarcello Cesena, Alessandro Betti Toni Bonji. Con la loro proverbiale simpatia ed irriverente ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web. A impreziosire il programma è prevista anche la partecipazione di Giancarlo Magalli, dei Neri Per Caso, oltre alla presenza del Maestro Vittorio Cosma.

GialappaShow

GialappaShow – Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena Prestes sulla bocca di tutti. Pamela Camassa: “Fa la cagnolina bastonata”