Fabio Fazio attende la figlia nella notte e lo racconta sui social (video)
Fabio Fazio ha raccontato l'attesa infinita in auto per la figlia, impegnata nella festa di fine anno scolastico. Il video ha fatto sorridere il web e centinaia di genitori hanno commentato diveriti: ecco perché
Genitori di figli adolescenti a rapporto! Quante volte vi sarà capitato di dover andare a prendere i vostri figli dopo una festa o un’uscita con amici. Concorderete nel dire che la parte peggiore fosse sicuramente l’attesa infinita in auto. Infatti, è molto raro che gli adolescenti siano in orario, soprattutto in queste occasioni. E come tutti i bravi genitori, anche Fabio Fazio è finito vittima degli impegni della figlia e ha deciso di condividere la sua esperienza sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa di nuovo contro Fabio Fazio: ecco perché
Fabio Fazio figlia: il video fa sorridere
“Sono fermo in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola per recuperare mia figlia e sono 35 minuti di attesa. La cosa è molto divertente perché ci sono dall’altra parte della strada altre macchine con padri e madri che aspettano e siamo tutti nella stessa situazione“, ha rivelato il conduttore ai follower, guardandosi intorno nell’attesa dell’arrivo della figlia. Inoltre gli ordini sono chiari: “Non possiamo chiamare perché è proibito oppure diamo l’idea di essere in ansia, ma dobbiamo aspettare sorridenti“.
LEGGI ANCHE > Rita Dalla Chiesa a gamba tesa su Fabio Fazio e non solo: “Inutile fare le vittime”
Fabio Fazio Instagram: i commenti dei “colleghi” genitori
Ovviamente, sono in tanti i follower ad essersi trovati mille volte nella stessa situazione. Infatti, sotto il video pubblicato da Fabio Fazio possiamo trovare tantissimi commenti ironici di altri genitori. “Caro Fabio, sono solo le 23… vedrai quando devi aspettare fino alle 2, 3, 4..”, ha scritto un fan, “Farai sempre più tardi…. sino a quando prenderà la patente e allora sarà anche peggio”, ha aggiunto un altro. E ancora: “Poi crescono e le attese ci mancano tanto”, e infine: “Rispetto per la camicia! Io vado in pigiama”.
LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto salutano la Rai: “Sono stati anni bellissimi”
Visualizza questo post su Instagram