Fiorello conferma la sua presenza a Sanremo 2024: “Sarò alla finale”
Fiorello ci sarà a Sanremo 2024: il comico ha infatti confermato che parteciperà alla serata finale al fianco dell'amico Amadeus. Ecco cosa ha rivelato a Bruno Vespa
Dal 7 febbraio all’11 febbraio 2023 si è tenuto il Festival di Sanremo, atteso da tutti gli italiani per tutto l’anno. Sono passati solo 4 mesi e già non vediamo l’ora di guardare l’edizione del 2024, che si terrà, come ogni anno, nel mese di febbraio. A condurlo, ancora una volta, Amadeus, per il quinto anno di fila. Il conduttore de L’eredità, infatti, è dal 2020 che è presente sul palco del Festival italiano per regalarci un po’ di distrazione, divertimento e allontanarci per qualche giorno dalla solita monotonia. Quest’anno ad accompagnarlo sul palco ha fatto il suo esordio Chiara Ferragni, ma chi ci sarà nel 2024? Ancora non sappiamo chi aiuterà il conduttore in questa meravigliosa esperienza, ma ciò che è certo è che Fiorello sarà presente nell’ultima puntata per “riprendersi” Amadeus.
LEGGI ANCHE > /2023/06/06/cinque-minuti-fiorello-bruno-vespa-nonno-sanremo/
Fiorello Sanremo 2024: “Vado a riprendermi Amadeus”
Fiorello, da quanto dichiarato a Cinque minuti, sarà presente all’ultima puntata del Festival di Sanremo 2024, ma con uno scopo ben preciso: “Andrò all’ultima puntata del Festival e mi riprenderò Amadeus“. Effettivamente, siamo ormai tutti affezionati ad Amadeus e, senza di lui, non ci sarebbe la stessa magia sul palco. Fiorello, qualche mese fa, durante il suo Viva Radio2, aveva anticipato: “Andrò alla serata finale. Vado a riprendere Amadeus. Gli dirò: adesso è finito, andiamo via” e si chiuderebbe così il ciclo dei 5 Sanremo condotti da Amadeus anche se, il conduttore radiofonico non ne è convinto.
«Vado per l’ultima puntata e gli dico: “Basta, hai finito!”. Ma io non ci credo», Fiorello su Amadeus e Sanremo 2024.
È incredibile come non riusciamo a fare a meno del Festival pure se mancano otto mesi ❤️ pic.twitter.com/KIjqVGiWlM— isabella insolia (@isainsolia) June 6, 2023
LEGGI ANCHE > /2023/06/07/sanremo-2024-amadeus-ultimo-festival-intervista/
Fiorello Bruno Vespa: “Vorrei un nipotino” e fa un appello alla figlia
A quanto pare, Fiorello non vedrebbe l’ora di diventare nonno. Lo ha confessato lui stesso negli studi di Rai 1, ospite da Bruno Vespa al programma Cinque minuti. Fiorello ha così fatto un appello alla figlia per diventare nonno, sollecitato dal conduttore che ha due figli e che, anche lui, vorrebbe diventare nonno: “Dateci dentro” hanno detto con un pizzico di ironia. Il riferimento è Olivia, la figlia che la moglie Susanna Biondo ha avuto da un precedente matrimonio e che per Fiorello è come una seconda figlia. “Facciamo un appello ai nostri figli! Dateceli che ne abbiamo bisogno. Forza Olivia!”, ha detto Fiorello incitando anche i figli di Bruno Vespa.
LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/06/01/mattia-zenzola-fidanzata-rai-2-benedetta-vari/