Barbara Palombelli fuori da Stasera Italia: ecco chi la sostituirà
Anche in Mediaset continuano i cambiamenti: Barbara Palombelli lascia Stasera Italia. La conduttrice cederà il suo posto al collega Nicola Porro, che già da tempo si occupa anche di Quarta Repubblica...
Non solo in Rai ma anche in Mediaset stanno avvenendo diversi cambiamenti e anche in questo caso si tratta di addii. Questa volta il caso riguarda il programma Stasera Italia e la sua conduttrice Barbara Palombelli, o meglio, ex conduttrice. Infatti, Barbara dovrà dire addio al programma tv e lasciare spazio ad un nuovo conduttore. Come rivelato da Dagospia, a prendere le redini di Stasera Italia sarà Nicola Porro, il conduttore di Quarta Repubblica.
Barbara Palombelli lascia Stasera Italia: cambio di rotta
Uno dei principali motivi per cui si è deciso di dare un nuovo volto a Stasera Italia era per provare a incrementare gli ascolti. Negli ultimi mesi il tasso di seguito della trasmissione si è abbassato drasticamente, dunque l’opzione più ovvia è stata quella di affidare un nuovo conduttore al programma. Si tratterà di un cambio di rotta per Barbara Palombelli che però continuerà ad essere alla conduzione Forum e Lo Sportello di Forum, i cui ascolti rimangono forti. Tra le opzioni c’è anche la possibilità di affidare a Barbara un nuovo progetto lavorativo, ma per il momento nulla è ancora ben definito.
LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan sul terremoto in Rai: “Lo spazio di Fazio non è giusto per me al momento”
Barbara Palombelli, Forum – Foto: Ufficio stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Filippa Lagerback si sfoga su Fazio e la Rai: le sue parole
Ilary Blasi Isola dei Famosi: cambi di rotta anche per il reality?
Stasera Italia potrebbe non essere l’unico programma che subirà dei cambiamenti. Infatti, già si mormora da un po’ che potrebbe esserci il rischio di non rivedere più L’Isola dei Famosi. Ilary subirebbe una sorte simile a quella di Barbara Palombelli, ma dall’ex moglie di Totti ci aspettiamo già qualche altro progetto in serbo. Invece è stat riconfermato il Grande Fratello sempre sotto la guida di Alfonso Signorini, ma con una piccola differenza: il programma prevederà l’ingresso di persone non famose nel reality così da permettere di accantonare sempre di più il trash e di lasciare invece spazio a scenari più vicini al pubblico e quindi più emozionanti.
LEGGI ANCHE > Ilary Blasi verso l’addio a Mediaset? La rivoluzione potrebbe colpire anche lei