Isola dei Famosi, Alessandra ha una crisi in diretta: cosa è successo?
Alessandra Drusian si è sentita male durante una prova in acqua in diretta all'Isola dei Famosi creando enorme preoccupazione in studio e costringendo Alvin ad accorrere in suo aiuto
Si è conclusa ieri sera l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi. Puntata piena di emozioni per i nostri naufraghi ma anche per il pubblico da casa. Oltre alle varie eliminazioni e alle varie sorprese organizzate per i concorrenti, abbiamo assistito però un momento veramente difficile. La protagonista della vicenda è stata Alessandra Drusian. La cantante dei Jalisse ha infatti avuto un attacco di panico vero e proprio che ha lasciato il pubblico spaventato e senza parole.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, scatta il bacio tra Helena Prestes e Carlo Motta: il video
Isola dei Famosi Alessandra si sente male: la naufraga soccorsa da Alvin
Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, i nostri naufraghi hanno dovuto affrontare diverse prove difficili per poter decretare il primo finalista di questa edizione. Una di queste sfide ha visto protagoniste Alessandra dei Jalisse e Cristina Scuccia. Fin da subito, la cantante è sembrata essere in grande difficoltà, bloccandosi più volte durante la prova. Ad un certo punto però, Alessandra è sparita dalle inquadrature ed è ricomparsa dopo, soccorsa da Alvin, durante un attacco di panico. “È andata in ansia perché non toccava. Adesso la stiamo calmando, appena è pronta te lo dico”, ha spiegato Alvin ad Ilary.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, è polemica per le parole di Marco Mazzoli contro Helena Prestes
Foto: screenshot Mediaset
Isola 2023 critiche contro Cristina Scuccia
Oltre alle critiche del pubblico verso le prove organizzate dall’Isola, considerate troppo difficili, c’è stato un altro elemento che ha generato polemiche. Si tratta di Cristina Scuccia, la sfidante di Alessandra nella prova per la finale. In molti stanno infatti attaccando l’ex suora per non essersi fermata e non essersi preoccupata delle condizioni della sua compagna di gioco. Infatti Cristina è andata avanti con la prova, vincendo. Dallo studio, Corinne Clery ha accusato l’ex suora di non essere così buona come vuole far credere.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le anticipazioni: chi sarà il primo naufrago a conquistare la finale?